Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

TT USB NUMARK Opzioni
fibesoz
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 12:31:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/26/2001
Posts: 3
Ciao a tutti.. qualcuno ha il turntable usb della Numark?
Io sto cercando di collegarlo al pc ma non riesco a sentire nulla.
L'ho collegato con USB, ho scaricato Audacity, ho settato C-Media USB Device in alternativa a USB Audio Codec (sulloro sito c'era scritto di non usarlo).. ma non sento niente!!
Qualcuno c'e' gia' passato..? cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto in anticipo.
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 12:31:27 AM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 4:11:17 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Spendere 150/200 euro per fare una copia dei dischi in vinile su PC non so fino a che punto convenga, la qualità sarà comunque pessima, vedi il fruscio dei dischi in vinile.

Il sito del prodotto e questo
http://www.numark.com/ttusb

se non funziona tramite USB, prova a utilizzare il cavetto miniJack da collegare alla presa LINE IN della scheda audio, il cavetto dovrebbe essere fornito con la periferica

inoltre al posto di Audacity presente nel disco di installazione, prova a usare quello presente su aiutamici
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1036

leggi la descrizione per installare anche il codec LAME necessario per salvare i file in MP3.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

fibesoz
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 5:01:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/26/2001
Posts: 3
grazie. stasera provo..
si' non son pochi euro.. pero' ho molti lp rari che vorrei riuscire a sentire non solo sullo stereo di casa.. spero la qualita' non sia cosi'tremenda...!! ciao
a.roselli
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 9:39:08 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Penso di essere stato uno dei primi in italia della classe operaia ad acquistare un lettore CD e il primo disco è stato BAD di Michael Jacson, be, prima di quel disco avevo circa 150 LP, da quel giorno ho portato tutti i dischi in vinile in soffitta perché non riuscivo più ad ascoltare i crepitii che si sentivano anche nei dischi LP appena acquistati

comunque potevi utilizzare il normale giradischi dello stereo per fare la stessa cosa, bastava prendere l'uscita del segnale TAPE OUT del registratore e collegarlo alla presa LINE IN del computer, ma ormai lo hai acquistato, pazienza, buon divertimento per la conversione in digitale.

Nel programma Audacity dovrebbe esserci un filtro per attenuare il fruscio del vinile, guarda nei menu del programma.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

fibesoz
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 9:58:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/26/2001
Posts: 3
primo cd Eurythmics Greatest Hits... per quanto riguarda il vecchi piatto (sl2000 technics) si e' schiantato al suolo non molto tempo fa..conservo ancora i poveri resti. Anyway ho fatto come hai detto..funziona!! adesso scarico il LAME e vediamo se arrivo all'MP3. Grazie ancora ciaooo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.