|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
Salve! Uso Win XP Prof Vorrei disinstallarlo e reinstallarlo per eliminare alcune modifiche che ho fatto e che non riesco più ad eliminare…penso quindi che reinstallando il sistema dovrebbe tornare perciò tutto come prima (alle origini). Se infilo il CD di Win XP e clicco sul pulsante “reinstalla” parte la reinstallazione ma alla fine tutto resta come prima…penso quindi che prima si debba disinstallare e poi reinstallare…però non trovo tasti o finestre di disinstallazione….non posso buttarlo nel cestino e basta…credo che ci sia un modo più…democratico per farlo….c’è ??? – grazie – nonno Beppe
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
devi far partire il pc dal cd,inserisci il cd e riavvia il pc,ti partira' l'installazione di windows e la conseguente formattazione del disco fisso
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2005 Posts: 4
|
devi entrare nel bios(spegni, e al riavvio premi canc o f1) per avviare il cd del s.o una volta inserito,ti chiedera di premere un tasto per avviare il cd rom..poi segui tutte le istruzioni..
|
|
|
devi entrare nel bios(spegni, e al riavvio premi canc o f1) per avviare il cd del s.o una volta inserito,ti chiedera di premere un tasto per avviare il cd rom..poi segui tutte le istruzioni..
|
|
|
|
|
|
devi entrare nel bios(spegni, e al riavvio premi canc o f1) per avviare il cd del s.o una volta inserito,ti chiedera di premere un tasto per avviare il cd rom..poi segui tutte le istruzioni..<font size=1></font id=size1><font size=6></font id=size6><font size=1></font id=size1>
|
|
|
devi entrare nel bios(spegni, e al riavvio premi canc o f1) per avviare il cd del s.o una volta inserito,ti chiedera di premere un tasto per avviare il cd rom..poi segui tutte le istruzioni..<font size=1></font id=size1><font size=6></font id=size6><font size=1></font id=size1>
|
|
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
Va beh…ci proverò…spero che vada tutto o.k. – grazie a tutti !!! - Beppe
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Va beh…ci proverò…spero che vada tutto o.k. – grazie a tutti !!! - Beppe <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
<font color=red>Ricordati di salvare i file che ti interessano - i preferiti - e gli indirizzi e-mail, perche formattando il disco C si cancella ogni cosa che contiene - Buona fortuna</font id=red>
Edited by - cz36 on 08/25/2007 09:59:36
|
|
Guest |