Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

doctor Alex Opzioni
tuscany
Inviato: Monday, August 06, 2007 10:14:40 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2007
Posts: 17
Ogni volta che faccio una scansione con doctor Alex , questo mi rileva la presenza di un adware trojan HKEY_LOCAL_MACHINE/software/microsoft/windows/cu... che nè Ad-aware , nè Spybot rilevano ; ogni volta lo elimino ma puntualmente questo mi riappare alla scansione successiva. Come mai accade tutto questo e c'è qualcosa che io possa fare ?
Sponsor
Inviato: Monday, August 06, 2007 10:14:40 AM

 
pidue
Inviato: Monday, August 06, 2007 10:42:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ciao, se non l'hai fatto, rifai le scansioni in modalità provvisoria con Spybot e Adware, altrimenti scarica il programma sotto e leggi le istruzioni per pubblicare il log.

http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175





a.roselli
Inviato: Monday, August 06, 2007 12:34:44 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Appena possibile rimuoverò Doctor Alex dalla lista dei programmi di aiutamici, ormai e vecchio e non più aggiornato, i migliori sono Ad-aware e Spybot.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

tuscany
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 4:49:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2007
Posts: 17
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ogni volta che faccio una scansione con doctor Alex , questo mi rileva la presenza di un adware trojan HKEY_LOCAL_MACHINE/software/microsoft/windows/cu... che nè Ad-aware , nè Spybot rilevano ; ogni volta lo elimino ma puntualmente questo mi riappare alla scansione successiva. Come mai accade tutto questo e c'è qualcosa che io possa fare ?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
tuscany
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 4:55:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2007
Posts: 17
Mille grazie per l'aiuto! Ho disinstallato Doctor Alex e fatto le scansioni con Adaware e Spybot in modalità provvisoria , senza rilevare alcun problema. Quanto prima ,sempre che ci riesca , proverò a inviare il log.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.