Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

punto di ripristino Opzioni
casorci
Inviato: Saturday, August 04, 2007 7:19:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
Vorrei sapere visto che io non l'ho ancora fatto se e' veramente importante creare un punto di ripristino e quando farlo.Ad esempio io in questo momento ho il pc che va bene non ha nessun problema, e' il caso quindi di creare un punto di ripristino? Vi chiedo questo perche' ho un forte dubbio che mi attanaglia e cioe' siccome il pc in uso mi e' stato regalato ed e' un assemblato da un negozio non piu' reperibile ho il timore che la copia che ho di xpsp2 non sia originale. Calcolate che fino ad ora non ho mai fatto aggiornamenti on line, a questo punto vorrei un consiglio sul da farsi. Cioe' non fare sti aggiornamenti oppure leggevo in giro della possibilita di aggirare il WGA di w. ma e' possibile capire se la copia di xp e' autentica senza fare danni? e poi magari decidere il da farsi
p.s. ho gia letto la vostra guida su xp

grazie

Edited by - casorci on 08/04/2007 19:33:40

Edited by - casorci on 08/04/2007 19:52:50
Sponsor
Inviato: Saturday, August 04, 2007 7:19:46 PM

 
giza
Inviato: Sunday, August 05, 2007 1:09:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,594
di solito xp crea dei punti di ripristino ma puoi farli anche tu quando vuoi senza problemi.per il discorso dell'autenticità della copia prova a fare un update da windows (strumenti/windows update ) e ti dirà se la copia è tarocca. in questo caso sfoglia questo sito http://cala79.blog.excite.it/permalink/426602
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.