|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Spero qualcuno possa aiutarmi, avevo molti contatti su MSN messenger e sono sempre entrato regolarmente con una ID e una pass, ora anche se non ho cambiato niente non riesco più, vengo indirizzato a una pagina che mi dice che è necessario che io mi faccia un nuovo indirizzo mail da usare al posto del precedente e che poi i miei contatti ritorneranno nel nuovo, però i contatti non mi ritornano, c'è un modo per recuperarli? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao, l'argomento e trattato qui,ma non sappiamo ancora l'esito. http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=42889&FORUM_ID=43&CAT_ID=3&Topic_Title=x+favore+aiutatemi&Forum_Title=Windows+XP facci sapere.
|
|
|
Grazie, vedo che non sono il solo, comunque devo aver fatto un po di confusione, dovevo sicuramente provare a cambiare subito l'indirizzo con hotmail,invece ho provato a cambiare l'indirizzo un paio di volte con un altro non hotmail e infine con hotmail, risultato senza contatti per tutte le volte, forse bisogna aspettare , ma sono 24 oer e quando apro MSN con l'ID hotmail si apre ma non compaiono i contatti, come recuperarli?, ci sarà un archivio da qualche parte?
|
|
|
Vorrei aggiungere che avevo registrato l'iD come hotmail.it e non hotmail.com, che differenza c'è tra l'altro? http://www.msn.it/hotmail/migrazione/Default.asp
|
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
nessuna differenza, hanno solo deciso di eliminare il com e tenersi it,
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
come sarebbe a dire hanno eliminato il "com" tutti quelli che hanno una casella di posta hotmail.com vengono invitati a cambiare?
|
|
|
Comunque ho deciso di creare un nuovo indirizzo mail hotmail.it e di inserire con pazienza nuovamente i contatti visto che mi è impossibile recuperarli, ci vorrebbe un modo per farlo da un archivio comunicando la ID a MSN messenger ma mi sa che è tempo perso, faccio prima a ricominciare tutto d'accapo, ora poi i contatti che sono si msn (windows live iD) li vedi anche sulla chat di yahoo e Alice, sono tutti unificati.
|
|
Iscritto dal : 8/8/2007 Posts: 0
|
anche al mio amico è successa la stessa cosa, ma ormai da gg i suoi contatti risultano sempre non in linea. le prove le stiamo facendo ora sul mio pc, ma io che sono collegata non risulto in linea tra i suoi. voi avete risolto il problema in qualche modo?
|
|
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Scusate se mi intrufolo nella discussione... Anche io ho MSN, anche se non lo so utilizzare molto bene, mi chiedevo, se è possibile chattare anche con altre persone, o solo con i contatti che si inseriscono? Grazie :-)
|
|
Guest |