Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con MSN Messenger Live Opzioni
Paolodik
Inviato: Thursday, August 02, 2007 11:21:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Spero qualcuno possa aiutarmi, avevo molti contatti su MSN messenger e sono sempre entrato regolarmente con una ID e una pass, ora anche se non ho cambiato niente non riesco più, vengo indirizzato a una pagina che mi dice che è necessario che io mi faccia un nuovo indirizzo mail da usare al posto del precedente e che poi i miei contatti ritorneranno nel nuovo, però i contatti non mi ritornano, c'è un modo per recuperarli? Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, August 02, 2007 11:21:06 AM

bittolo
Inviato: Thursday, August 02, 2007 4:45:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2004
ciao, l'argomento e trattato qui,ma non sappiamo ancora l'esito.

http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=42889&FORUM_ID=43&CAT_ID=3&Topic_Title=x+favore+aiutatemi&Forum_Title=Windows+XP

facci sapere.
Paolodik
Inviato: Thursday, August 02, 2007 4:58:33 PM

Grazie, vedo che non sono il solo, comunque devo aver fatto un po di confusione, dovevo sicuramente provare a cambiare subito l'indirizzo con hotmail,invece ho provato a cambiare l'indirizzo un paio di volte con un altro non hotmail e infine con hotmail, risultato senza contatti per tutte le volte, forse bisogna aspettare , ma sono 24 oer e quando apro MSN con l'ID hotmail si apre ma non compaiono i contatti, come recuperarli?, ci sarà un archivio da qualche parte?
Paolodik
Inviato: Thursday, August 02, 2007 5:16:44 PM

Vorrei aggiungere che avevo registrato l'iD come hotmail.it e non hotmail.com, che differenza c'è tra l'altro?

http://www.msn.it/hotmail/migrazione/Default.asp
bittolo
Inviato: Friday, August 03, 2007 7:49:15 AM

Iscritto dal : 9/16/2004
nessuna differenza, hanno solo deciso di eliminare il com e tenersi it,
jpgjpg
Inviato: Friday, August 03, 2007 12:39:08 PM

Iscritto dal : 1/18/2004
come sarebbe a dire hanno eliminato il "com" tutti quelli che hanno una casella di posta hotmail.com vengono invitati a cambiare?
Paolodik
Inviato: Friday, August 03, 2007 3:19:46 PM

Comunque ho deciso di creare un nuovo indirizzo mail hotmail.it e di inserire con pazienza nuovamente i contatti visto che mi è impossibile recuperarli, ci vorrebbe un modo per farlo da un archivio comunicando la ID a MSN messenger ma mi sa che è tempo perso, faccio prima a ricominciare tutto d'accapo, ora poi i contatti che sono si msn (windows live iD) li vedi anche sulla chat di yahoo e Alice, sono tutti unificati.
hikarukor
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 9:29:31 PM

Iscritto dal : 8/8/2007
anche al mio amico è successa la stessa cosa, ma ormai da gg i suoi contatti risultano sempre non in linea. le prove le stiamo facendo ora sul mio pc, ma io che sono collegata non risulto in linea tra i suoi. voi avete risolto il problema in qualche modo?
tibi
Inviato: Saturday, August 11, 2007 1:15:32 AM

Iscritto dal : 5/20/2006
Scusate se mi intrufolo nella discussione...
Anche io ho MSN, anche se non lo so utilizzare molto bene, mi chiedevo, se è possibile chattare anche con altre persone, o solo con i contatti che si inseriscono?
Grazie :-)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme