Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows Installer Opzioni
romatti
Inviato: Wednesday, August 01, 2007 12:35:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
WIndows Installer è impazzito. Si avvia da solo e mi intoppa tutti i processi, fino a che non lo termino dalla Task Manager. Eppure non ho alcuna installazione a metà!
c'è la possibilità di reinstallare solo quel componente di windows? Dal Cd di rispristino non è possibile farlo, non compare tra i programmi aggiuntivi o ripristinabili.
Rispristinando il sistema alla data precedente all'inizio dei problemi, il problema persiste.
Scaricandolo da internet occorre il cd originale,che non ho perché il sistema era preinstallato.
che faccio?? formatto??
Grazie!
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 01, 2007 12:35:09 PM

a.roselli
Inviato: Wednesday, August 01, 2007 6:33:14 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se formatti e non hai il CD originale come lo reinstalli?

Se il sistema era installato sul computer all'acquisto e non ti hanno fornito il CD, i motivi sono due, il computer è di marca e la copia del windows era presente sul disco fisso da masterizzare, torna dal rivenditore e chiedi come fare per avere la copia originale del CD

se il rivenditore ti ha fornito il computer con il sistema senza CD, (copia piratata) torna dal rivenditore e chiedi il CD altrimenti lo denunci alle autorità.

Intanto prova a reinstallare Windsows installer
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=889482FC-5F56-4A38-B838-DE776FD4138C&displaylang=it
se il controllo dice che la tua versione non è regolare significa che stai utilizzandfo un windows piratato e non puoi fare aggiornamenti.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

romatti
Inviato: Saturday, August 04, 2007 1:31:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
In effetti il pc è di marca... mi sono informato, gli aggiornamenti li ho sempre fatti tutti, quindi la copia è autentica, dovevo solo masterizzare. Intanto provo con questo. grazie!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme