|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
Ciao,mi dite qual'è la procedura per formattare il mio portatile avendo il cd di windows xp?
|
|
|
|
|
|
ah volevo anke dirvi ke il portatile ha due hard disk da 60 gb ognuno.Quindi si devono formattare tutti e due?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Xp é composto da un solo disco, o hai il CD di Xp e un disco con i driver ed i vari programmi ed utility del portatile, oppure i cd sono dei recovery disc, che riportano il tuo portatile esattamente come quando lo hai acquistato. guarda cosa c'é nei dischi Facci sapere Ciao
|
|
|
In pratica mi hanno dato un dvd con la copia del sistema operativo.Non l'ho scaricato nè me lo sono fatto dare.Quando ho acquistato il Portatile mi hanno dato questo dvd con scritto "copia del sistema operativo e sopra scritto il numero seriale". Poi ho altri 2 cd ma penso che non servono perchè uno è norton antivirus e l'altro contiene un programma per connettersi ad intenet. Cosa devo fare quindi?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Inserisci nel lettore il CD con su scritto "copia del sistema operativo" (prima, segnati su un pezzo di carta il codice seriale: ne avrai probabilmente bisogno) e poi spegni il PC. Dopo aver spenti, richiudi il cassettino del lettore. Fatto ciò, accendi il computer. Ti apparirà un messaggio che ti avvisa di premere un tasto qualunque per avviare da CD: premi un qualunque tasto (ad esempio, la lettere "A"). Dopo di che, dovrebbe avviarsi l'intera operazione.
|
|
|
Solo questo devo fare?niente più?installando il sistema con il cd viene automaticamente cancellato il precedente sistema operativo e installato il nuovo?
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
|
|
Guest |