|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
ciao! ho provato a cercare in internet il driver per il modem per Vista ma non riesco a trovarlo.. specie perchè non conosco la casa produttrice del modem.. vi fornisco i dati e spero in qualche anima pia che mi aiuti almeno a identificare la casa produttrice..
V90 usb modem model: E500 fcc id: N7ZE500 REG.NO: RIGTAI-33505-M5-E REN: 0.6B USOC JACK: RJ11C
grazie!
|
|
|
|
|
|
come descrizion modem nel vecchio pc mi da anche 'pegas.usb' che sia questa la casa produttrice?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
no non è lui.. :( è bianco, rettangolare dimensioni circa 10 x 5 cm
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il modem è un 56k od un ADSL? Ho trovato un pegas usB V90 a questo indirizzo,ma anche li non ci sono driver per vista. http://www.modem-help.co.uk/old/chips/stmpegas.html#chip
|
|
|
- è un 56K (l'adsl da queste parti chissà quando arriverà..)
- ti ringrazio ma non lo so se è questo visto che non c'è la foto.. e senza quella ho solo i dati che ho scritto sopra.. che potrebbero anche andare bene..
i driver di Vista sono totalmente incompatibili da quelli per XP? pensavo di provare con quelli.. sempre che riesca a trovare almeno quelli.. il link per il driver di XP su quel sito non si apre.. :(
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Scusate se mi intrometto, ma da gestione periferiche non puoi scaricare i driver cliccando su aggiorna driver?
|
|
|
credo che per aggiornare i driver si debba avere già installata la periferica.. e io non riesco nemmeno a installarla non avendo i driver..
il modem era stato comperato per un pc che aveva win98.. ora lo vorrei passare su un nuovo pc che ha vista..
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Il modem viene riconosciuto se lo colleghi? Se si puoi scaricare i driver.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se il modem è vecchio difficilmente troverai il driver, ti conviene acquistarne uno nuovo compatibile per Vista, ora costano pochi euro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
no, non viene riconosciuto, lo si ritrova in 'gestione periferiche' come periferica sconosciuta.. quindi non è possibile
|
|
Guest |