|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/5/2006 Posts: 0
|
come consigliato da monsee ho rimosso avast e installato avg 7.5 ma il problema di adober 8.0.1 non è stato risolto provero a installare la versione 7 sperando di risolvere.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Come sono impostati i permessi di Adobe Update Manager in Sunbelt Personal Firewall? (te lo domando perché anch'io ho Adobe Reader 8.01, Sunbelt e AVG 7.5 e non riscontro alcun problema).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/5/2006 Posts: 0
|
scusami se non ho potuto risponderti prima. comunque ho risolto reinstallando adobe reader 8.0.1 e dando accesso sia in entrata che in uscita. avg 7.5 non è che mi piacia molto,funzionera anche bene ma con avast mi trovavo meglio.comunque l'importante è che faccia il suo lavoro. cioa
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se preferisci <b>Avast!</b> puoi reinstallarlo (disinstallando prima -ovviamente- AVG) e ritornare a utilizzarlo. Però dovrai <i>necessariamente</i> disinstallare anche <b>Sunbelt Personal Firewall</b> e sostituirlo con un firewall che Avast! non vada inopinatamente ad aggredire (ad esempio, con <b>Zone Alarm free</b>)... Se tieni Avast! e Sunbelt assieme sul computer, te ne deriveranno -o prima o dopo- dei conflitti.
|
|
Guest |