Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x favore aiutatemi Opzioni
luana.RW
Inviato: Tuesday, July 24, 2007 9:47:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/9/2007
Posts: 0
Mi scuso in anticipo se posto l'argomento in un posto sbagliato.
Stamattina appena connessa a msn mi è arrivato un messaggio dallo staff msn che diceva

Comunicazione importante sul servizio: in seguito ai recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi, è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Windows Live(TM) Messenger Service.

Per evitare che il proprio accesso al servizio venga bloccato e ottenere ulteriori informazioni, visitare http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it

In pratica mi dice di modificare l'ID ma è arrivato solo a me questo messaggio e non riesco a capire se è vero, se devo necessariamente cambiare ID....Altri contatti che anno un indirizzo diverso da msn, hotmail non hanno ricevuto nulla.
X favore non vorrei commettere casini, non sono pratica di queste cose.
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 24, 2007 9:47:27 AM

 
Rudewolf
Inviato: Tuesday, July 24, 2007 12:40:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ti consiglio di non seguire quello che ti viene richiesto,io ho fatto i vari aggiornamenti di Msn e hotmail ma sempre con il solito indirizzo di posta e ID.Quali programmi hai a protezione del tuo pc?
luana.RW
Inviato: Tuesday, July 24, 2007 3:13:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/9/2007
Posts: 0
Ho dovuto cambiare ID perchè a un certo punto non risultavo più in linea e nessuno poteva scrivermi.
Credo sia perchè l'indirizzo che utilizzavo è sempre stato virgilio, poi a quanto ho letto sul link, a seguito di aggiornamenti bisognava cambiare l'ID in hotmail.
Cmq questo è il link http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it

Io non sapevo che fare risultavo non in linea e nessuno riusciva a contattarmi.
Adesso va, i contatti sono gli stessi di prima, solo l'ID è cambiato.
Speriamo di non aver fatto casini davvero............


pidue
Inviato: Tuesday, July 24, 2007 3:54:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Penso che l'avviso sia autentico, è arrivato anche a me e i link puntavano verso pagine Microsoft originali. Ho sostituito il mio account precedente con un un altro e adesso vedo posso accedere solo con quello. Sinceramente non capisco questa iniziativa di Microsoft, il modo in cui sono stato avvertito, sarà perchè io lo uso poco e allora vogliono che sia sempre agiornato sulle (loro) novità.
Vai tranquilla.



Rudewolf
Inviato: Tuesday, July 24, 2007 3:56:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Il tuo pc fa parte di una rete immagino,allora è tutto regolare.
luana.RW
Inviato: Tuesday, July 24, 2007 5:37:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/9/2007
Posts: 0
Grazie allora, mi sento più tranquilla.
Adesso ho creato un hotmail e và bene, ho ritrovato tutti i contatti, csolo che ho perso le emoticon!!!!!
Marialisa87
Inviato: Thursday, July 26, 2007 5:26:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Grazie allora, mi sento più tranquilla.
Adesso ho creato un hotmail e và bene, ho ritrovato tutti i contatti, csolo che ho perso le emoticon!!!!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Salve, anch'io ho ricevuto il tuo stesso messaggio, solo che una volta fatto il cambi di id i miei contatti non risultano più in linea e lo styesso io per loro.Qualcuno sa come posso fare???
luana.RW
Inviato: Thursday, July 26, 2007 6:35:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/9/2007
Posts: 0
Dovevi aspettare 1 ora, poi potevi entrare e non dovevano esserci problemi.
Cmq se non li vedi e non ti vedono provate entrambi a disconnettervi, a me c'era scritto così nelle istruzioni che ho stampato e poi rientrando dovrebbero vederti!
hikarukor
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 9:21:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/8/2007
Posts: 0
anche al mio amico è successa la stessa cosa, ma ormai da gg i suoi contatti risultano sempre non in linea. le prove le stiamo facendo ora sul mio pc, ma io che sono collegata non risulto in linea tra i suoi. voi avete risolto il problema in qualche modo?
hikarukor
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 9:22:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/8/2007
Posts: 0
anche al mio amico è successa la stessa cosa, ma ormai da gg i suoi contatti risultano sempre non in linea. le prove le stiamo facendo ora sul mio pc, ma io che sono collegata non risulto in linea tra i suoi. voi avete risolto il problema in qualche modo?
hikarukor
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 9:22:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/8/2007
Posts: 0
anche al mio amico è successa la stessa cosa, ma ormai da gg i suoi contatti risultano sempre non in linea. le prove le stiamo facendo ora sul mio pc, ma io che sono collegata non risulto in linea tra i suoi. voi avete risolto il problema in qualche modo?
hikarukor
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 9:23:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/8/2007
Posts: 0
anche al mio amico è successa la stessa cosa, ma ormai da gg i suoi contatti risultano sempre non in linea. le prove le stiamo facendo ora sul mio pc, ma io che sono collegata non risulto in linea tra i suoi. voi avete risolto il problema in qualche modo?
hikarukor
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 9:24:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/8/2007
Posts: 0
anche al mio amico è successa la stessa cosa, ma ormai da gg i suoi contatti risultano sempre non in linea. le prove le stiamo facendo ora sul mio pc, ma io che sono collegata non risulto in linea tra i suoi. voi avete risolto il problema in qualche modo?
hikarukor
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 9:27:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/8/2007
Posts: 0
anche al mio amico è successa la stessa cosa, ma ormai da gg i suoi contatti risultano sempre non in linea. le prove le stiamo facendo ora sul mio pc, ma io che sono collegata non risulto in linea tra i suoi. voi avete risolto il problema in qualche modo?
luana.RW
Inviato: Thursday, August 09, 2007 8:52:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/9/2007
Posts: 0
Allora io avevo un indirizzo virgilio. Infatti adesso il gruppo Alice ha fondato un suo messanger credo che sia per questo che mi hanno mandato l'avviso di cambiare id. Il problema si è risolto cambiando Id, i contatti sono stati automaticamente aggiornati sul nuovo. Sono solo dovuta entrare dopo un ora, per far finire la fase di aggiornamento senza problemi, ma dopo tutti mi vedevano come sempre.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.