Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

adobe reader 8.1 Opzioni
ilgrigio
Inviato: Monday, July 23, 2007 1:01:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/5/2006
ciao ho un problema col su detto programma,dopo disinstallazione della versione 7.ecc ho installato la nuova versione adobe reader 8.1.0 ma subito mi sono resoconto che non ostante il programma funzionasse il pc era come inchiodato cosi ho apertotask manager windows e li ho trovato la cpu costantemente al 100% il programma che utilizzava tutta la cpu è adobe.exe.uploader. non sono sicuro dull'ultima parola ma grosso modo èra cosi. ho disinstallato il programma e poi ho reinstallato tale programma ma non è cambiato nulla e per disinstallare ho impiegato circa 15 minuti non finiva piu' continuava ad aumentare il tempo stimato per la raccolta di informazioni alla disinstallazione:COSA PUO ESSERE SUCCESSO?? non ho il coraggio di riprovarci che dite installo un altra versione? se potete fatemi sapere. grazzie
Sponsor
Inviato: Monday, July 23, 2007 1:01:16 AM

monsee
Inviato: Monday, July 23, 2007 3:06:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Quel che è successo è che "Adobe Updater" cerca di connettersi ad Internet per controllare se ci sono nuovi aggiornamenti, ma -dato che non lo hai autorizzato presso il firewall- il firewall tuo lo blocca. Si scatena, così, un conflitto che assorbe tutta quanta la tua CPU.
Soluzione: consenti ad Adobe Updater libero accesso ad Internet (puoi farlo dalle opzioni del tuo firewall).
ilgrigio
Inviato: Monday, July 23, 2007 8:08:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/5/2006
grazzie monsee ma non dipende dal firewall ho dato tutti i permessi ed ho provato perfino a disabilitare il firewall per vedere se dipendeva da quello ma niente non vuole scaricare questi benedetti aggiornamenti. potrebbe trattarsi di qualcosaltro?
monsee
Inviato: Monday, July 23, 2007 9:52:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Si tratta quasi certamente del fatto che tu hai avuto la malaugurata idea di installare assieme Avast! e Sunbelt Personal Firewall... Avast! tende a crear dei problemi a Sunbelt Personal Firewall, perché lo aggredisce e crea conflitti. Esiste una versione di Avast! che NON presenta questo grave difetto, ma è disponibile esclusivamente a pagamento e solamento in lingua inglese oppure ceca...
Cambia antivirus oppure cambia firewall.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme