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Iscritto dal : 7/5/2006 Posts: 0
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ciao ho un problema col su detto programma,dopo disinstallazione della versione 7.ecc ho installato la nuova versione adobe reader 8.1.0 ma subito mi sono resoconto che non ostante il programma funzionasse il pc era come inchiodato cosi ho apertotask manager windows e li ho trovato la cpu costantemente al 100% il programma che utilizzava tutta la cpu è adobe.exe.uploader. non sono sicuro dull'ultima parola ma grosso modo èra cosi. ho disinstallato il programma e poi ho reinstallato tale programma ma non è cambiato nulla e per disinstallare ho impiegato circa 15 minuti non finiva piu' continuava ad aumentare il tempo stimato per la raccolta di informazioni alla disinstallazione:COSA PUO ESSERE SUCCESSO?? non ho il coraggio di riprovarci che dite installo un altra versione? se potete fatemi sapere. grazzie
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Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
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Quel che è successo è che "Adobe Updater" cerca di connettersi ad Internet per controllare se ci sono nuovi aggiornamenti, ma -dato che non lo hai autorizzato presso il firewall- il firewall tuo lo blocca. Si scatena, così, un conflitto che assorbe tutta quanta la tua CPU. Soluzione: consenti ad Adobe Updater libero accesso ad Internet (puoi farlo dalle opzioni del tuo firewall).
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Iscritto dal : 7/5/2006 Posts: 0
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grazzie monsee ma non dipende dal firewall ho dato tutti i permessi ed ho provato perfino a disabilitare il firewall per vedere se dipendeva da quello ma niente non vuole scaricare questi benedetti aggiornamenti. potrebbe trattarsi di qualcosaltro?
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Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
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Si tratta quasi certamente del fatto che tu hai avuto la malaugurata idea di installare assieme Avast! e Sunbelt Personal Firewall... Avast! tende a crear dei problemi a Sunbelt Personal Firewall, perché lo aggredisce e crea conflitti. Esiste una versione di Avast! che NON presenta questo grave difetto, ma è disponibile esclusivamente a pagamento e solamento in lingua inglese oppure ceca... Cambia antivirus oppure cambia firewall.
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