|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ho installato la nuova versione di posta elettonica hotmail.non riesco a configurarla con il mio firewal Kerio. non so quale sono le porte tcp e udp da configurare.se qualcuno mi puo dare una mano grazie a tutti e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
anche io ho la posta di hotmail e kerio ma non ho fatto nulla per la posta me la controlla in autoamtico se hai lasciato le impostazioni generali come consigliato . se puoi spiega meglio che problemi trovi
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/21/2007 Posts: 0
|
chi mi può aiutare,ho sempre usato outlook,ora volevo anche msn,ma non riesco ha registrarmi,il mio dubbio è che in passato mi ero registrato ma non ricordo ne ID. ne password.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER <b>Conte</b>: Ma quale Outlook intendi? Microsoft Office Outlook (e allora il tuo account Hotmail si può configurare scaricando un apposito programmino gratuito -add-ons di Microsoft Office- dal sito di Microsoft) o OutlookExpress (e allora, se il tuo account Hotmail non è "a pagamento", mi sa che c'è poco da fare)?... Se non ricordi la password -a quel che mi risulta- la sola strategia sensata consiste crearti un'altra casella e-mail e lasciar proprio perdere quella della quale hai scordato la password...
Edited by - monsee on 08/21/2007 21:26:46
|
|
Guest |