<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti come la va? ^_^
Eccoci ho di mia proprietà il dvd di "salvate il soldato Ryan" ok mi piacerebbe estrarre i brani; ho scaricato "audio graber" seguito il passo a passo ma non vede il dvd che è dentro il lettore, di conseguenza non vede i brani.
mi spigho meglio:
a)Lanciato Audio graber, esso vede e riconosce il lettore tantè che se metto un cd non ci sono prbl.
b)Inserisco il dvd del film "salvate" ed ecco il problema non mi fa apparire l'elenco dei brani.
Sapendo che ho abilitato la visura dei file nascosti, l'estensione ecc. cioè tutto quello che di default è nascosto.
Sapendo pure che come s.o ho xp. prof. aggiornato ed per altro tutto cio avendo cura di disattivare "zone allarm", "spy terminator", "avg". in oltre riavviando il pc dopo aver installato audio graber.
Domanda come posso estrarre i brani ammesso che si possa oppure come registrare sti brani?
Grassie molte per le risposte.
seltico
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
hai gia provato questo?
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1482