|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/20/2007 Posts: 0
|
avrei bisogno di aprire delle foto situate in cartelle ma in modo che quando clicco sulle cartelle stesse mi si aprino non come anteprime ma come elenco in maniere che non appaiano le foto e che vengano viste da chiunque sia alle mie spalle. grazie se vorrete aiutarmi e cordialmente Vi saluto crozen1950
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>NN so se abbia ben compreso la tua richiesta, ma se intendi la modalità di visualizzazione dei file in una cartella, allora devi accedere alla cartella delle tue foto e dal menù VISUALIZZA selezionare ELENCO o DETTAGLI, a seconda di come desideri.. Se poi vuoi che tale modalità sia applicata sempre e comunque, allora dal menù: STRUMENTI-OPZIONI CARTELLA-VISUALIZZAZIONE-APPLICA A TUTTE LE CARTELLE. Questo, ovviamente, implicherà che nella stessa modalità si apriranno anche tutte le altre..</font id=red>
|
|
|
ti ringrazio ho seguito la tua procedura e tutto ora funziona come volevo, grazie di cuore crozen1950
|
|
|
ti ringrazio ho seguito la tua procedura e tutto ora funziona come volevo, grazie di cuore crozen1950
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Sono davvero contenta!! Scusa se nn rispondo via mail ma la mia di Aiutamici nn funziona, sob.</font id=red>
|
|
Guest |