Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

processore Opzioni
phanter23
Inviato: Wednesday, July 18, 2007 3:49:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 20
salve gente volevo avere alcune informazioni riguardo il mio pc che ho appena aggiornato. essendo che in materia non sono tanto esperto volevo delle valutazioni da voi. comincio a descrivere il tipo di processore: dualcore intel core duo e 4300, 2000 mhz. nome scheda madre asrok conroe 1333-dvi/h. con scheda grafica integrato, e 2giga di ram e come sistema operativo windows vista premium. compreso tutto il lavoro e di euro 360.
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 18, 2007 3:49:19 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, July 18, 2007 4:07:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Controlla che non ci sia sotto niente di "poco pulito": la cifra che ci hai indicato (€ 360) mi pare -francamente- un po' bassina...
phanter23
Inviato: Wednesday, July 18, 2007 4:15:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 20
grazie monsee del consiglio mi potresti ad esempio come fare a controllare se ci sia qualcosa di scarso?? ti ripeto essendo che non sono pratico in materia diciamo che so le cose superficiale ti pregherei di aiutarmi come fare
phanter23
Inviato: Wednesday, July 18, 2007 4:20:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 20
le informazioni del processore tipo e qualita' e della scheda madre e ram sono stati estratti da me dal progamma everest. ci si puo fidare dalle informazioni di everest o ci vuole un controllo piu' accurato?
monsee
Inviato: Wednesday, July 18, 2007 4:26:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971