|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
con le scuse ed il buon giorno per uno scambio link con siti che abbiano contenuti simili al mio, è possibilmente sapere in precedenza, che pagerank questi siti hanno ? ( ad esempio ... un servizio nel web, che inserendo l'indirizzo ....mi dia il pagerank ) grazie anticipato
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Quello che devi controllare e il loro contatore di visite, se non è pubblicato sul sito devi chiederlo al webmaster. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
sono d'accordo, ... però volevo sapere se esisteva un sito che indicasse il pagerank,... scrivo il sito e mi dice che pagerank è !..... grazie anticipato
|
|
|
grazie ugualmente, ma per una volta tanto sono riuscito da solo ..... :O) http://www.jabawack.it/SeoTools.php fra i diversi penso sia il migliore ........ ciaux a tutti
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Per una volta sei stato tu a insegnarmi qualcosa, non conoscevo questo servizio, ti ringrazio per la segnalazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
............ daiiiiiiiiii !!!!! ..... ormai non ho più l'età per arrossire ......... grazie comunque per la simpatica risposta :O)
|
|
Guest |