|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2007 Posts: 0
|
non riesco a fare scaricare i programmi dal sito aiutamici... tutte le volte che clicco sull'icona del dischetto niente succede...come mai? Il mio sistema operativo è XP media center. Grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Controlla se i javascript li hai abilitati o no.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Controlla se i javascript li hai abilitati o no. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ho controllato e sono abilitati (opzioni Internet). Ma lo stesso non riesco ad aprire niente che utilizzi javascript.
|
|
|
Che firewall utilizzi? Usi forse qualche programma anti-pop-up? Hai controllato che il settaggio della Protezione in Internet (lo trovi in "Opzioni Internet") non sia tarato su "Alta"?
Edited by - monsee on 07/18/2007 11:23:13
|
|
|
Ecco il firewall l'ho disattivato ed è l'windows firewall. Programmi anti-pop-up non li ho, e il blocco pop-up (internet explorer - strumenti)è disattivato. Sarà forse perchè avevo installato Internet Explorer 7 e dopo l'ho dovuto disintallare e adesso non riesco a disintallare la versione 6.02 che ho perché non viene visualizzata nell'elenco dei programmi? Non si visualizza internet explorer dentro il panello di controllo (installazione applicazioni) e neanche con il ccleaner...Ho pensato di fare download di Netscape, ad esempio, per provare se riesco a leggere javascript, perché non riesco ad avere accesso a tantissime possibilità dei vari siti internet. Come ad esempio questa sessione del forum...dei software... Ho installato Java (Java TM 6 update 2)nella sua versione più recente. ma niente ancora...mi dispiace tantissimo perché il nostro portatile è nuovo...cosa ne pensi?
|
|
|
Ecco il firewall l'ho disattivato ed è l'windows firewall. Programmi anti-pop-up non li ho, e il blocco pop-up (internet explorer - strumenti)è disattivato. Sarà forse perchè avevo installato Internet Explorer 7 e dopo l'ho dovuto disintallare e adesso non riesco a disintallare la versione 6.02 che ho perché non viene visualizzata nell'elenco dei programmi? Non si visualizza internet explorer dentro il panello di controllo (installazione applicazioni) e neanche con il ccleaner...Ho pensato di fare download di Netscape, ad esempio, per provare se riesco a leggere javascript, perché non riesco ad avere accesso a tantissime possibilità dei vari siti internet. Come ad esempio questa sessione del forum...dei software... Ho installato Java (Java TM 6 update 2)nella sua versione più recente. ma niente ancora...mi dispiace tantissimo perché il nostro portatile è nuovo...cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
|
Penso che girar per Internet senza un buon firewall attivo è praticamente una mezza follia!
|
|
Guest |