Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Comodo non tanto comodo. Opzioni
matteo39
Inviato: Tuesday, July 10, 2007 4:37:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/10/2007
Posts: 0
ho installato comodo ma alla mia ragazza non piace perchè troppo complicato. ho provato a disinstallarlo e sembra andare tutto bene, ma durante l'installazione di zone alarm il computer va in crash. per la precisione va in crash al primo avvio del firewall zone a.
in effetti ho notato dopo vari tentativi che successivamente alla disinstallazione di comodo, windows mi avverte che il comodo firewall pro non è attivo. ma come? io l'ho disinstallato!
non so più dove sbattere la testa.
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 10, 2007 4:37:59 PM

 
Rudewolf
Inviato: Tuesday, July 10, 2007 5:50:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Forse il problema è causato da un errore nella disinstallazione di Comodo,io l'ho tolto e rimesso varie volte senza alcun problema.Prova a reinstallare il programma e disinstallalo con il suo unistaller.Dopo dai una ripulita al registro di sistema con Reg seeker e controlla manualmente che non vi siano più tracce nel registro di sistema.
Start\Esegui\Scrivi regedit\Hkey local machine\software\Eventualmente elimina la cartella Comodo Group.Ripeti l'operazione in Hkey Current User\software.

matteo39
Inviato: Wednesday, July 11, 2007 6:17:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/10/2007
Posts: 0
avevo gia fatto come dici tu ma niente da fare. in altri forum dicevano che l'errore era imputabile all'itilizzo di software per la pulizia del registro insieme al comodo.
in ogni caso ho risolto con un'ennesima dsinstallazione, reinstallato zone alarm, il computer nuovamente in crash, e poi cliccando sull'opzione riporta il sistema all'ultima configurazione buona (o qualcosa di simile). comodo è sicuramente un buon firewall, con alcuni eccessi, ma fondamentalmente sono un po contrario ai programmi di sicurezza che assomigliano ai virus durante la disinstallazione ( come era e forse è ancora norton). non sono l'unico ad aver avuto questo problemino. comunque grazie per la risposta. tutto è bene quello che finisce bene.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.