Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

rimozione antivirus prevex! Opzioni
tastiera2
Inviato: Monday, July 09, 2007 11:29:14 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/9/2007
Posts: 0
salve a tutti, sono nuovo, e mi scuso se magari un argomento simile è già stato trattato ma controllando non ne ho trovato traccia, e nemmeno ho trovato un motore di ricerca per cercare gli argomenti!! (esiste?)

espongo brevemente il mio problema:tempo fa ho installato una versione prova di prevex, scaduto il periodo free ho pensato di rimuoverlo anche perché non mi serviva. ma se provo a disinstallarlo dal pannello di controllo mi dice che un elemento di prevex is still running, e quindi non è possibile effettuare la disinstallazione!!! Ora, siccome prevex mi rallenta in modo enorme il computer ci terrei a eliminarlo!!

grazie mille se qualcuno volesse darmi una dritta, o avesse bisogno di ulteriori informazioni per capire il problema!!

larry
Sponsor
Inviato: Monday, July 09, 2007 11:29:14 AM

 
a.roselli
Inviato: Monday, July 09, 2007 12:37:47 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Scarica questo programma che serve per rimuovere Prevx, realizzato dallo stesso produttore
http://info.prevx.com/download.asp?grab=PREVX2REMOVAL

riavvia in <b><font color=red>modalità provvisoria</b></font id=red> e lancia il programma scaricato

al termine riavvia in modalità normale.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

tastiera2
Inviato: Monday, July 09, 2007 2:34:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/9/2007
Posts: 0
grazie millle!!!
risposta velocissima e puntuale!!!
siete grandi!!

se posso chiedere un'altra cosa, so che si dovrebbe aprire un nuovo argomento, ma la domanda temo (e spero per il bene del mio computer!) sia frutto di una mia grande ignoranza e non vorrei aprire topic inutili!

un mese fa ho preso un virus, del malaware, un trojan, o uno di quelli che installano dialer... non so bene perchè i virus erano due! gli ho eliminati con antivir e prevex! ora entrambi i programmi non trovano più nulla, se non antivir che individua due warning, non meglio definiti.
nel controllare gli account presenti nel mio computer ho però appena individuato un account, asp.net machine a... (protetto da password!)


non è mica un account aperto da malaware vero? ; ((


infine: mi è stato consigliato l'uso di antivir, spy boot e ad aware per proteggermi senza problemi gratuitamente. Bastano?
Fin'ora avevo solo i primi due ( e ho preso il malaware!), intanto installo subito ad aware.

grazie mille per la risposta!

larry
tastiera2
Inviato: Monday, July 09, 2007 2:35:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/9/2007
Posts: 0
grazie millle!!!
risposta velocissima e puntuale!!!
siete grandi!!

se posso chiedere un'altra cosa, so che si dovrebbe aprire un nuovo argomento, ma la domanda temo (e spero per il bene del mio computer!) sia frutto di una mia grande ignoranza e non vorrei aprire topic inutili!

un mese fa ho preso un virus, del malaware, un trojan, o uno di quelli che installano dialer... non so bene perchè i virus erano due! gli ho eliminati con antivir e prevex! ora entrambi i programmi non trovano più nulla, se non antivir che individua due warning, non meglio definiti.
nel controllare gli account presenti nel mio computer ho però appena individuato un account, asp.net machine a... (protetto da password!)


non è mica un account aperto da malaware vero? ; ((


infine: mi è stato consigliato l'uso di antivir, spy boot e ad aware per proteggermi senza problemi gratuitamente. Bastano?
Fin'ora avevo solo i primi due ( e ho preso il malaware!), intanto installo subito ad aware.

grazie mille per la risposta!

larry
tastiera2
Inviato: Monday, July 09, 2007 2:36:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/9/2007
Posts: 0
grazie millle!!!
risposta velocissima e puntuale!!!
siete grandi!!

se posso chiedere un'altra cosa, so che si dovrebbe aprire un nuovo argomento, ma la domanda temo (e spero per il bene del mio computer!) sia frutto di una mia grande ignoranza e non vorrei aprire topic inutili!

un mese fa ho preso un virus, del malaware, un trojan, o uno di quelli che installano dialer... non so bene perchè i virus erano due! gli ho eliminati con antivir e prevex! ora entrambi i programmi non trovano più nulla, se non antivir che individua due warning, non meglio definiti.
nel controllare gli account presenti nel mio computer ho però appena individuato un account, asp.net machine a... (protetto da password!)


non è mica un account aperto da malaware vero? ; ((


tastiera2
Inviato: Monday, July 09, 2007 3:20:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/9/2007
Posts: 0
ecco fatto ho installato ad aware e lo scan mi individua 3 pericoli:

Adware: Root: HKU PATH S-1-5-21-1078081533-458539...
Hijacker stessa sigla
e
Malware stessa sigla

non risulata possibile eliminarli o metterli in quarantena!! ; (

che si fa? ; )
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.