Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non riesco ad installare nesun programma Opzioni
hopestar
Inviato: Sunday, July 08, 2007 9:12:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/23/2007
Posts: 0
Stasera ho formattato il pc olidata di mia sorella. Come sistema operativo ha XP (senza nessun service pack).
Cmq, ho formattato il sistema e rinstallato l'xp e fatto gli aggiornamenti, e fin qua tutto bene. Poi a ultimo installo la grafica Vista Inspirat e anche questa va a buon fine. Poi mia sorella mi chiede d'installarle il programma photo story 3 della microsoft e così l'ho scarico assieme al K-Lite mega pack (codec).
Una volta scaricati però che succede? Non parte l'installazione di nessuno dei due. Siccome la prima volta ho fatto il download senza salvare, ritendo salvando i 2 programmi ma anche questa volta non c'è verso di far partire l'installazione.
Pensando a qualche programma che magari crea il blocco, decido di tentare un ripristino di sistema che però, qualsiasi punto uso per ripristinare, il ripristino non va a buon fine.
Ho tentato varie volte, anche ad installare altri programmi, ma nada. Cosa può essere?
Sponsor
Inviato: Sunday, July 08, 2007 9:12:27 PM

 
monsee
Inviato: Monday, July 09, 2007 12:41:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi par che si possa supporre che Vista Inspirat ti ha creato dei serissimi problemi. Prova a disinstallarlo, riavvia il computer e guarda se le cose ritornano a scorrere. Oppure prova a riportare il computer (tramite Ripristino configurazione di sistema) a un punto antecedente all'installazione di Vista Inspirat...
hopestar
Inviato: Monday, July 09, 2007 7:21:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/23/2007
Posts: 0
ho provato a riportare il pc allo stato prima dell'installazione del Vista inspirat, ma il ripristino non riesce e da errore.
Già mi toccherà formattarlo nuovamente :(
monsee
Inviato: Monday, July 09, 2007 11:00:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, ma lascia perdere "Vista Ispirat": evidentemente non ti porta bene...
Installa, invece, il Service Pack 2 (anche se non è già previsto nel tuo XP), perché se non ce l'hai vai incontro a un mare di problemi.

Edited by - monsee on 07/09/2007 11:01:29
hopestar
Inviato: Monday, July 09, 2007 1:47:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/23/2007
Posts: 0
Forse mi son spiegata male. Il sistema operativo del pc di mia sorella una volta formattato e appena installato è quello XP senza varie Service Pack, però una volta che l'installazione del XP viene completata, io ci aggiungo i 2 service pack usciti più tutti gli altri aggiornamenti, facendo diventare un XP aggiornatissimo.
Riguardo al Vista Inspirat io ce l'ho installato nel mio pc e in più lo installato anche su altri computer e non ha mai dato nessun problema, eccezion fatta per questa volta. Che poi magari non è neppure colpa del Vista, vallo a sapere con tutte le cose che ho instalalto ieri che cosa ha creato il problema.
Cmq ora sto formattando così sistemo tutto in una volta.
Grazie per l'aiuto :)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.