Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Duplicare fedelmente un utente di win XP pro Opzioni
stamigna
Inviato: Sunday, July 08, 2007 10:51:41 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/25/2001
Posts: 0
Salve,

spero che qualcuno possa essermi di aiuto perché in rete non ho trovato nulla.

Ho le seguente esigenza:

come faccio, in Win Xp Pro, a copiare fedelmente un utente esistente in un nuovo utente? Quando dico “fedelmente” intendo dire fino alla più piccola e nascosta impostazione (settaggi, posizione icone, temi, ….) al punto tale che non é più distinguibile la copia dall’originale se non per il diverso nome ovviamente?

Ho già provato a copiare tutti i files da un profilo all'altro, ma non é una copia fedele (già quando avvio Office vengono configurate delle nuove impostazioni ...)

Grazie per l’attenzione!

Roberto
Sponsor
Inviato: Sunday, July 08, 2007 10:51:41 AM

 
pidue
Inviato: Sunday, July 08, 2007 11:51:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Non so se il mio suggerimento possa esserti utile, ma si può copiare il <b>profilo</b> di un utente. La procedura è descritta qui e dovrebbe consentire di clonare le impostaziomi e anche i contenuti di quel profilo. Fammi sapere se era questo che cercavi. Ciao.

http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/windowsserver2003/it/library/ServerHelp/8dfd2cc7-436a-4039-afc1-dd9e1fae3c7c.mspx?mfr=true


Edited by - pidue on 07/08/2007 11:54:47



stamigna
Inviato: Sunday, July 08, 2007 12:13:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/25/2001
Posts: 0
Avevo già provato questa strada, ma il nuovo utente ha ben poco a che vedere con l'originale da cui si é fatta la copia. In sostanza bisogna ancora riconfigurare la maggior parte delle impostazioni.
monsee
Inviato: Sunday, July 08, 2007 6:19:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il solo modo che conosca io consiste fare un backup-immagine, ma... quel che s'ottiene poi è talmente identico che uguale è ANCHE il nome dell'account...
Cambiare in NOME e poi null'altro, mi sa che è impossibile...
stamigna
Inviato: Thursday, July 12, 2007 10:59:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/25/2001
Posts: 0
L'unica sistema che ho trovato é quello di fare una copia con i metodi convenzionali e poi smanettare con il registro di sistema e i file di configurazione del profilo. Solo che non so se ci ho messo di pi?u che riconfigurare tutto da zero. Ma é possibile che non esista un programma che faccia questo??

Comunque grazie mille lo stesso.
Saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.