Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Perdonatemi ma mi sono dimenticato la cosa piu importante : il msg che mi lancia AVG : AVG E-mail scanner AUTO POP 3 : connected to mail.rdslink.ro !!! Scusatemi ancora e riporto qui sotto il 1 messaggio inviato Ieri ho notato che mentre scarucavo da DC++,AVG si comportava come se mandassi/ricevessi posta da uno strano indirizzo( mail.rdslink.ro).Ho provato a fare uno scan con Antivir - con AVG - con AD-Aware - con spybot S & D - ma nulla di nulla e non riesco nemmeno a trovare il percorso per poterlo eliminare manualmente. Come posso fare per liberarmi di questo fastidiosissimo inconveniente ? Grazie a chi mi sapra' consigliare!
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il tuo AVG cerca di connettersi al tuo server di posta al fine di poter poi scansionare le email in arrivo. Ma, a quel che sembra, il tuo server di posta tarda a rispondere... Un consiglio "da amico": <font color=red>non tenere più di un antivirus "residente"</font id=red>. Non puoi avere sia AVG che AntiVir: andranno in conflitto fra loro.
Edited by - monsee on 07/06/2007 01:31:44
|
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il tuo AVG cerca di connettersi al tuo server di posta al fine di poter poi scansionare le email in arrivo. Ma, a quel che sembra, il tuo server di posta tarda a rispondere... Un consiglio "da amico": <font color=red>non tenere più di un antivirus "residente"</font id=red>. Non puoi avere sia AVG che AntiVir: andranno in conflitto fra loro.
Edited by - monsee on 07/06/2007 01:31:44 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ti ringrazio Monsee : Ho aggiornato il server di posta e ho eliminato un antivirus "residente". Il problema non si e' piu verificato.Grazie ancora
|