|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Il rispristino configurazione è bloccato, probabilmente l'ho chiuso io prima di fare una scansione, però ora non è più avviabile (i pulsanti non funzionano). Io tolgo la spunta ma rimane tutto come prima. Hop un dubbio: poiché ho un video piuttosto piccolo, forse non vedo la parte inferiore della finestra dove c'è un "applica"? Altre volte però l'ho fatto senza problemi... c'è un modo di farlo da esegui?
|
|
|
|
|
|
sono andato a vedermi la procedura da voi consigliata, e ho cpaito perché non si avvia: non vedo i pulsanti sottostanti, come fare allora? grazie!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se il tuo monitor e la tua scheda video te lo permettono alza la risoluzione dello schermo.Esempio da 600x800 a 1024x768 ecc.........
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,616
|
occhio pero!!!! perchè se non la supportano ti ritrovi con uno schermo nero e poi devi andare alla cieca per ripristinare la risoluzione giusta(l'esperienza insegna)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,616
|
mi sembra di ricordare che dietro al monitor ci sia una rotella per stringere il quadro, prova ad agire su quella
|
|
|
vedrò, ma non so, conosco per eseprienza la situazione....ma non si potrebbe correggere il problema del ripristino con un esegui? il problema non è di stringere la finestra, ma di rimpicciolirla per vedere sotto, comunque se tutto va bene riuscirò a dirvi grazie!
Edited by - musatti on 07/05/2007 17:01:49
|
|
|
purtroppo niente da fare...l'ho riattivato ma non c'è alcun punto di ripristino. Ma quando si disattiva, non c'è modo di salvare i punti di ripristino precedenti? altrimenti a che serve?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Quando disattivi il ripristino di sistema si cancellano tutti i punti creati in precedenza e questo è utile perchè non permette ai vari malware di rigenerarsi attraverso di esso.Di solito quando si disattiva il punto di ripristino è perchè si fanno scansioni per sospette infezioni o normale routine di prevenzione.
|
|
Guest |