|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/23/2006 Posts: 0
|
Ho provato a cercare nella rete ma non riesco a trovare una risposta a questo mio quesito: Come posso eliminare tutte le parole digitate nei siti della rete (ad es. in cerca, search,ecc.) che mi compaiono a cascata quando torno su un sito visitato precedentemente? Spero di essermi espresso bene. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se hai Internet Explorer 7, vai sulla barra dei menù, sopra di te. Clicca successivamente su : Strumenti >> Opzioni Internet >> Contenuto >> Impostazioni (s destra di completamento automatico). Togli la spunta da <b>Indirizzi Web</b>, <b>Moduli</b>, <b>Nome utente e password sui moduli</b>. Il percorso che ti ho dato varia leggermente se hai Internet Explorer 6.
|
|
|
Già, avevo dimenticato di segnalare che uso come browser Mozilla Firefox.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Avevo dimenticato di segnalare che uso come browser Mozilla Firefox.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Allora vai sempre su Strumenti >> Opzioni. Poi sul flag Privacy. Nel terzo riquadro ci sono i dati personali. Se metti la spunta sul primo quadratino, elimini tutti dati personali alla chiusura di Firefox, altrimenti clicca su Impostazioni e spunta la voce "dati salvati sui moduli". Guarda anche le altre opzioni. Ciao. Edited by - pidue on 07/03/2007 21:27:33
|
|
Guest |