Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTATEMI!! Opzioni
Riga
Inviato: Monday, July 02, 2007 3:51:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/2/2007
Posts: 0
CIAO A TUTTI!!
POCO TEMPO FA HO ASSEMBLATO UN COMPUTER DA SOLO. OGGI PROVO AD USARLO MA NON RIESCO AD INSTALLARE WINDOWS!!
HO INSERITO IL CD DI INSTALLAZIONE E INFATTI L'INSTALLAZIONE SI E' AVVIATA CON SUCCESSO, MA POI DURANTE L'INSTALLAZIONE MI DICE CHE SONO STATI TROVATI DEI FILE DIRECTORY ROVINATI E ALLORA LI DICO DI CORREGERLI E LI CORREGGE E DOPO DICE CHE NE HA TROVATI ALTRI E MI FA RIFARE TUTTA LA PROCEDURA DA CAPO!!
COME FACCIO??
COME SI RESETTA DEL TUTTO IL PC E FARLO TORNARE ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA??
AIUTATEMI!!
BY RIGA
Sponsor
Inviato: Monday, July 02, 2007 3:51:40 PM

 
monsee
Inviato: Monday, July 02, 2007 4:53:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Può essere che il CD d'installazione che usi sia un pochino danneggiato...
Riga
Inviato: Monday, July 02, 2007 5:02:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/2/2007
Posts: 0
IMPOSSIBILE E' PRATICAMENTE NUOVO!!
E CMQ IL DISCO LO LEGGE BENISSIMO!!
IL PROBLEMA NN E' QUELLO!!
IL PROBLEMA E' CHE DURANTE L'INSTALLAZIONE MI DICE CHE SONO STATI TROVATI DEI FILE DIRECTORY ROVINATI E ALLORA LI DICO DI CORREGERLI E LI CORREGGE E DOPO DICE CHE NE HA TROVATI ALTRI E MI FA RIFARE TUTTA LA PROCEDURA DA CAPO!!
ALLORA HO PENSATO DI RESETTARE DEL TUTTO IL PC E FARLO TORNARE ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA MA NON SO COME SI POSSA FARE??
monsee
Inviato: Monday, July 02, 2007 5:09:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scusami, ma se non hai ancora installato un bel niente, da dove credi che vengano questi "files directory danneggiati" se non dal CD d'installazione?... E -se è da lì che vengono- come potrà mai "correggerli" il processo d'installazione, dato che i solo files a lui accessibili (quelli sul CD) sono precisamente quelli danneggiati?
Non dico che il tuo CD non sia "nuovo", ma penso che ci sian -fra i vari files su di esso copiati- dei files che si son danneggiati (o che sono stati copiati imperfettamente).
Se provi a installare su un altro computer (usando lo stesso CD d'installazione) la cosa va in porto?
Rudewolf
Inviato: Monday, July 02, 2007 5:16:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Prova a resettare il cmos,togli la batteria tampone per una mezz'ora,poi la rimetti e riprova ad installare il SO.
Rudewolf
Inviato: Monday, July 02, 2007 5:18:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Però la teoria di monsee mi sembra la più plausibile.
Riga
Inviato: Monday, July 02, 2007 5:26:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/2/2007
Posts: 0
ADESSO PROVO A TOGLIERE LA BATTERIA PER 30 MIN...
CMQ I FILE DANNEGGIATI PENSO CHE FOSSERO NEL HARD DISK CHE ERA IN UN ALTRO PC!!
monsee
Inviato: Monday, July 02, 2007 5:39:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>CMQ I FILE DANNEGGIATI PENSO CHE FOSSERO NEL HARD DISK CHE ERA IN UN ALTRO PC!!<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Beh, scusa, ma... Non hai per prima cosa eliminato la Partizione C che eventualmente c'era, per poi ricrearla di bel nuovo e quindi formattarla? Se non hai fatto così, ti suggerisco caldamente di scegliere -in futuro- sempre di farlo. Così non ti "porterai dietro" eventuali virus "ultra-resistenti" dalla precedente installazione...
Riga
Inviato: Monday, July 02, 2007 5:50:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/2/2007
Posts: 0
ORA RIPROVO...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.