|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/27/2007 Posts: 0
|
Ho provato l' iscrizione con Altervista, ma non e' andata a buon fine. Avete altri provider gratuiti da consigliare? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Come sarebbe non è andata a buon fine? Se non hai inserito un indirizzo e-mail valido, non puoi ricevere il messaggio per confermare l'iscrizione, quindi se non hai confermato ripeti l'iscrizione daccapo se non te lo accetta utilizza un altro indirizzo e-mail per registrare un altro spazio se il nome che vuoi registrare è già impegnato devi tornare indietro e scegliere un altro nome Ci sono altri siti dove prendere spazio ma ti assicuro che quello di Altervista e uno dei migliori in assoluto e non ci sono banner pubblicitari, se proprio non ci riesci fammi sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si scusa,non sono stato esaustivo. Ho dato un indirizzo valido. Alla fine della procedura mi da la scritta "grazie ma..." la ragione dell' insuccessso puo' dipendere dal superamento della quota giornaliera o da uso di proxy. Ho provato a farla manualmente dall' indirizzo che mi hanno mandato in mail (done non e' immediata, ma ad oggi niente)ho avuto in risposta che non e' valido e di rifarlo sul sito gia' usato. Cosa che ho fatto, con lo stesso risultato. Grazie per la risposta e del tempo che mi hai dedicato, comunque. Antonio
|
|
|
Si scusa,non sono stato esaustivo. Ho dato un indirizzo valido. Alla fine della procedura mi da la scritta "grazie ma..." la ragione dell' insuccessso puo' dipendere dal superamento della quota giornaliera o da uso di proxy. Ho provato a farla manualmente dall' indirizzo che mi hanno mandato in mail (dove non e' immediata, ma ad oggi niente)ho avuto in risposta che l,indirizzo non e' attivo(il loro) e di rifarlo sul sito gia' usato. Cosa che ho fatto, con lo stesso risultato. Grazie per la risposta e del tempo che mi hai dedicato, comunque. Antonio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Ho fatto una nuova registrazione proprio adesso e non ho incontrato alcun problema se vuoi ti faccio io la registrazione, dammi i tuoi dati, nome indirizzo, nome del sito che vuoi creare e tua e-mail il messaggio arriverà a te , dovrai solo cliccare sul link per attivare l'iscrizione invia il tutto a webmaster@volontariweb.com alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |