Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

2 monitor Opzioni
chimera1
Inviato: Sunday, June 24, 2007 8:19:17 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2006
Posts: 26
forse sarà una domanda stupida nn sò
siccome mi è stato regalato un secondo monitor lcd volevo sapere se era possibile sfruttarlo sul pc
mi spiego meglio posso attaccare al mio pc due monitor ? se si a cosa possono servire?
ripeto molto probabilmente è una cosa stupida però come si dice........quattro occhi vedono meglio di due
ciao e, grazie per un'eventuale risposta
Sponsor
Inviato: Sunday, June 24, 2007 8:19:17 PM

 
Rudewolf
Inviato: Sunday, June 24, 2007 9:24:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Non è una domanda stupida,ci sono schede video di fascia alta che supportano due monitor,ma non credo che sia il tuo caso.
a.roselli
Inviato: Sunday, June 24, 2007 9:42:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ce ne sono anche di economiche che supportano due monitor, la mia scheda video ad esempio, una ATI PCX300 ha questa caratteristica e non è certo una scheda costosa

A che servono due monitor?
Be ad allargare la scrivania, per esempio puoi aprire su un monitor una pagina web e sull'altra un programma di disegno, copiare i dati da un monitor e portarlo all'altro, insomma si può tenere più applicazioni aperte e visibili in contemporanea

vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca sull'icona SCHERMO poi in alto seleziona IMPOSTAZIONI se in questa finestra sono raffigurati due monitor, di solito indicati con 1 e 2 significa che la tua scheda lo supporta, se la scheda non ha due uscite devi procurarti il cavetto sdoppiatore, in tal caso dovresti averlo già in dotazione, leggi il manuale della scheda video o del computer

altrimenti chiedi al tuo negozio di fiducia il prezzo di una scheda video a due uscite.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

chimera1
Inviato: Monday, June 25, 2007 8:53:12 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2006
Posts: 26
grazie x le risposte in effetti la mia ati 9500 supporta due monitor proverò ad installarlo poi......vediamo
grazie ancora
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.