|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/17/2001 Posts: 0
|
Ho un problema nel visualizzare i film in formato dvd da circa un mese credo che dipenda dal software perche l'immagine mi appare doppia dopo posso trovare un'altro software per vedere i dvd, altrimendi mi potresti dire i nomi di qualche software.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Se prima il software funzionava correttamente, potrebbe essere che sia stato danneggiato da qualche altro programma installato e non perfettamente funzionante. Ti consiglio di rimuovere il software DVD e di installarlo nuovamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/3/2001 Posts: 0
|
Ho un problema su Windows 2000. Ogni volta ke guardo un DVD m va a scatti nelle scene in cui c'è tanto movimento o quando la telecamera su sposta in avanti o lateralmente troppo velocemente. Nn sono risorse insuff. perchè ho 256MB d ram e una GeForce 256 32MB overcloccata e un AMD K7 650Mhz...Dev'essere un problema d Windows 2000, ho già installato il SERVICE PACK 2...Come risolvo il problema??? Grazie a ki sa darmi una spiegazione....
|
|
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho un problema su Windows 2000. Ogni volta ke guardo un DVD m va a scatti nelle scene in cui c'è tanto movimento o quando la telecamera su sposta in avanti o lateralmente troppo velocemente. Nn sono risorse insuff. perchè ho 256MB d ram e una GeForce 256 32MB overcloccata e un AMD K7 650Mhz...Dev'essere un problema d Windows 2000, ho già installato il SERVICE PACK 2...Come risolvo il problema??? Grazie a ki sa darmi una spiegazione.... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho un problema su Windows 2000. Ogni volta ke guardo un DVD m va a scatti nelle scene in cui c'è tanto movimento o quando la telecamera su sposta in avanti o lateralmente troppo velocemente. Nn sono risorse insuff. perchè ho 256MB d ram e una GeForce 256 32MB overcloccata e un AMD K7 650Mhz...Dev'essere un problema d Windows 2000, ho già installato il SERVICE PACK 2...Come risolvo il problema??? Grazie a ki sa darmi una spiegazione.... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Devi controllare un po' di cose...ad esempio se nella "gestione periche" è abilitata la modalità DMA sul secondo canale EIDE (purchè il DVD sia stato montato sul secondo canale); se hai una scheda madre con chipset VIA controlla di aver installato l'ultimo Via Pack Ufficiale ; quale software di riproduzione utilizzi? Non tutti sono pienamente compatibili con W2K (ti posso consigliare di utilizzare PowerDVD...come ultimo consiglio togli l'over-clock alla GeForce, le prestazioni sembrano + elevate osservando i risultati dei vari BenchMark 3D, ma in realtà la scheda soffre molto e potrebbe cominciare ben presto a fare le bizze...fidati ci sono già passato ;-)
|
|
Guest |