|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/26/2002 Posts: 0
|
Sto cercando da molto tempo un programma per fare musica con il computer, sapete aiutarmi in qualche modo?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Aggiungi qualche informazione in più del tipo: vuoi lavorare con MIDI e AUDIO assieme oppure creare basi dance utilizzando campioni audio come loop ritmici oppure cantare su basi in midifile già pronte o altro ancora? Se riesci a darmi infromazioni del genere dovrei riuscire ad indicarti programmi adatti al tuo scopo. ciao.
|
|
|
allora,io non sono molto esperto,anzi...creco qualcosa per qualcuno che è alle prime armi,ditemi voi qualcosa...comunque vorrei provare provare proprio a comporre qualcosa.
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Di programmi per realizzare musica ce ne sono tantissimi, sia gratuiti che commerciali, ma dovresti indicare un punto di partenza. Esempio sei un compositore che conosce a memoria tutte le note? Vuoi comporre musica con una tastiera tipo pianoforte per computer? Editare musica senza una tastiera e un po complicato ti consiglio di acquistarne una e con la stessa riceverai anche software adatto. Oppure dacci qualche altra info. A questo indirizzo puoi trovare alcuni programmi musicali http://www.tuttogratis.it/software/softcompmus.html
|
|
|
Grazie per l'aiuto...ora però vorrei chiedervi se esiste un sito dove questo genere di programmi sono in italiano.
|
|
Guest |