Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scollegamenti continui Opzioni
rupertin
Inviato: Sunday, June 17, 2007 10:00:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2007
Posts: 0
Vi ringrazio delle risposte che mi avete dato fonora, purtroppo il problema non riesco a risolvere in quanto non riesco a disattivare il ripristino configurazione. Ma siamo certi che si possa fare anche con windows 2000, perche' nel programma parla solo di windows XP. Volevo darvi un altro elemento. Quando cerco di entrare in un sito l'Avast mi dice che l?SPOOLSV32.EXE e' stato infettato dal virus Win32Agent-Hne. Posso fare qualcosa con questo messaggio?
Sponsor
Inviato: Sunday, June 17, 2007 10:00:23 PM

 
monsee
Inviato: Monday, June 18, 2007 1:23:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Windows 2000 non dispone proprio (a quel che mi risulta) di "Ripristino configurazione di sistema". Non lo si può disabilitare proprio perché neppure esiste...
Puoi aggiornare il tuo Avast! e poi entrare in Modalità Provvisoria. Quivi giunto, poi, lanciare il tuo Avast! in scansione ed eliminare (o porre in Quarantena) quel che trova.
Oppure puoi programmare la "scansione all'avvio" (sempre di Avast!, naturalmente) e dopo riavviare. Al riavvio, anziché entrare in Windows, partirà la scansione.
Ti apparirà una schermata non troppo dissimile da quella tipica dello scandisk. Sullo schermo, scorreranno i nomi dei vari files controllati. Non appena verrà rilevato un virus, ti verrà richiesto di premere un tasto per decider cosa vuoi che Avast! faccia.
Fra le diverse proposte che appariranno sullo schermo (ognuna associata ad un preciso tasto) sceglierai quel che vuoi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.