Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

La pagina di benvenuto rifiuta la sostituzione Opzioni
alberto.borgia
Inviato: Sunday, June 17, 2007 9:23:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2001
Posts: 0
Il trasferimento di index.html è accettato. Appare quindi anche nella colonna di destra. La sola divergenza che noto sta nella colonna Local system. Nel tuo esempio leggo C:\WINDOWS\Desktop\miosito. Nella mia colonna leggo invece C:\Programmi\Ws_FTP
Ma la cartella miosito si trova veramente in Desktop. Ho provato anche con MkDir Scrivo giusto ma la scritta non si stabilizza nella barra di Local System
Esito dunque inalterato Il benvenuto resta dov'è
Sponsor
Inviato: Sunday, June 17, 2007 9:23:02 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, June 18, 2007 8:36:10 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Allora in fase di installazione non hai selezionato la cartella MIOSITO e il programma ha impostato la cartella dove è installato WS_FTP

quindi o navighi nella finestra di sinistra andando a cercare la cartella Miosito che si trova sul desktop oppure inserisci il percorso nel programma

per inserire il percorso, apri WS_FTP, prima di cliccare su OK per la connessione vai nel menu in alto e seleziona <font color=red>Startup</font id=red> in questa finestra, nella seconda riga <font color=red>Initial local folder</font id=red> inserisci il percorso della cartella miosito

se utilizzi windows 95/98/ME il percorso sarà <font color=red>C:\WINDOWS\Desktop\miosito</font id=red>

se utilizzi windows 2000/XP il percorso da inserire sarà
<font color=red>C:\Documents and Settings\Alfonso\Desktop\Miosito</font id=red> da sostituire Alfonso con il tuo nome utente.

Dai OK per confermare

Con questa impostazione, quando ti colleghi WS_FTP mostrerà direttamente il contenuto di Miosito senza doverlo andare a cercare

Fammi sapere.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

alberto.borgia
Inviato: Monday, June 18, 2007 3:00:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2001
Posts: 0
Un passo avanti.
Ho stampato su carta le istruzioni. Le ho poi applicate scegliendo la navigazione. La stringa sulla barra in alto ora esce come segue: C:\Documents and Setting\Aspire3630\Desktop\miosito
Trasferisco quindi il file index.html poi faccio refresh sulla colonna di destra
Ora il benevuto è scomparso. Al suo posto leggo il comando che mi chiede di inserire la pagina index.html
Eppure l'ho trasferita anche se evidentemente non è intercettata dal sistema di rilevamento remoto
Dov'è che sbaglio ?

Altra segnalazione
Vedo che quando clicco per avviare FTPL, il sistema di rlevamento della colonna di sinistra mi impone di ripetere la navigazione per fare apparire la giusta stringa in cima alla colonna.
Non la tiene in memoria. Come faccio per comandare la conservazione in memoria della stringa?
a.roselli
Inviato: Monday, June 18, 2007 9:11:13 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Alberto inviami una e-mail con i dati che utilizzi per connetterti con WS_FTP cosi faccio una prova per verificare il funzionamento

il mio indirizzo: webmaster@volontariweb.com

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.