Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Modalita provvisoria Opzioni
rupertin
Inviato: Sunday, June 17, 2007 5:23:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2007
Posts: 0
Come si puo' lanciare il programma Hijach This 1.99.0 in modalita' provvisoria? Dopo essere entrato con F8 in modalita' provvisoria dove clicco per lanciare il programma Hijach?Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, June 17, 2007 5:23:47 PM

 
solfami
Inviato: Sunday, June 17, 2007 5:39:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Start, tutti i programmi
esafluoruro
Inviato: Sunday, June 17, 2007 7:57:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
No, hijackthis non é un programma che richiede installazzione, percui (a meno che tu non habbia creato un collegamento alla cartella del menù avvio) non é tra i programmi, lo trovi esattamente dove lo hai salvato prima di entrare in mod. provvisoria
ciao
rupertin
Inviato: Monday, June 18, 2007 9:01:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2007
Posts: 0
Ho provato a salvare Hijack This prima sul Desktop e poi su documenti. Andando in modalita' provvisoria quello salvato sul Desktop non sono riuscito a lanciarlo, mentre quello su documenti ho trovato la relativa cartella ma quando l'ho aperta ho trovato diveri Hijackthis quindi non sono riuscito a lanciarlo neanche salvandolo su documenti. Mi potete specificare bene i passaggi per poter salvare Hijackthis e poterlo lanciare da mdodalita' provvisoria? Grazie
monsee
Inviato: Monday, June 18, 2007 1:42:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scarica HijackThis. Salvalo in un'apposita cartella tutta sua (chiamala come ti pare). Poi metti la cartella in questione nel tuo Disco C (semplicemente nel Disco C, non dentro ad un'altra cartella).
Poi, vai in Modalità Provvisoria. Entrato in Modalità Provvisoria, vai fino al Disco C, trova la cartella con HijackThis che ci avevi infilato, aprila, fai un bel doppio-clic sul file di HijackThis e il gioco è fatto: vedrai che il programma di apre.

Edited by - monsee on 06/18/2007 13:42:48
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.