Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avg free e msn Opzioni
lunanera-nera
Inviato: Saturday, June 16, 2007 3:16:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
vorrei impostare msn in modo che i file scaricati da li me li controllasse avg , mi fa scegliere ma quando vado a mettere l'exe, mi dice che c'è un errore qualunque uso . mi dite quale exe devo utilizzare? grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, June 16, 2007 3:16:43 PM

Bilancia46
Inviato: Saturday, June 16, 2007 4:34:14 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
<font color=green>La mia, ovviamente, non è una risposta!! Volevo solo salutarti!! Ciao Luna!!! </font id=green>
monsee
Inviato: Saturday, June 16, 2007 5:04:26 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Presumo che tu volessi riferirti allo scanner.
Puoi trovar delle istruzioni su AVG free (oltre che nella scheda ottimamente stilata da Alfonso) anche nella pagina Web cui ti conduce il sottostante link (è di Paolo Attivissimo e si riferisce a una versione precedente, ma conserva la sua utilità ancora adesso).
http://www.attivissimo.net/acchiappavirus/avg/index.htm
lunanera-nera
Inviato: Saturday, June 16, 2007 6:04:50 PM

per bilancia smacchissimooooooo
per monsee purtroppo nessuno dei due parla dimsn ne di configurazione che rigurdano i fle scaricati da msn , si mi riferssco allo scanner ma dei file in entrata tramite msn non della posta.
inoltre per qualche strano caso vorrei far notare ad alfonso che avg non è presente nell'elenco dei software mentre in realtà c'è .
grazie lo stesso a tutti
monsee
Inviato: Saturday, June 16, 2007 6:21:15 PM

AVH 7.5 free è stato appena inserito fra i software "consigliati" da Aiutanici (seguito, poco dopo, da Comodo Firewall). Vedrai che il prode Alfonso li inserirà tutti quanti nell'elenco generale quanto prima.
In quanto allo scanner che chiedevi: per AVG 7.5 free si tratta di selezionare il file <b>avgscan</b> (presumo). Ma esiste una maniera anche più comoda: dato che tutti i files scaricati tramite MSN Messenger vengon salvato in un'unica cartella (sempre la stessa), dopo lo scaricamento ti basta fare clic col tasto destro del mouse su talke cartella e scegliere la voce: "Scan with AVG free". La scansione vera e propria, poi, dura pochi attimi soltanto (a meno che tu non abbia scaricato un file di proporzioni colossali!).
lunanera-nera
Inviato: Sunday, June 17, 2007 5:05:55 PM

grazie monsee ma io per prima cosa uso sempre salva con nome per cui gli do la destinazione più appropriata, per cui non è sempre la stessa; ma soprattutto lo uso anche mia figlia che non scansione i file prima della apertura.
ho provato avgscn ma mi apre una pagina credo del prompt dei comandi (è nera) , e non riesco a leggere in tempo cosa scrive . spero sia l'opzione giusta . smackkk e grazie a tutti
monsee
Inviato: Sunday, June 17, 2007 9:18:12 PM

Quella fulminea finestra che vedi è l'atto di scansione (viene eseguita, infatti, "da riga di comando"). Se trova qualche virus, reagisce (lo elimina, ti avvisa). Altrimenti si chiude in un istante e buonanotte. Anche ClamWin -se analogamente impostato per far le scansioni dei files a fine download- agisce esattamente nello stesso modo.
lunanera-nera
Inviato: Sunday, June 17, 2007 9:26:35 PM

okey allora ti ringrazio monsee smackk
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme