Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pagina index.html Opzioni
ggg5o
Inviato: Thursday, June 14, 2007 11:54:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2007
Posts: 177
Quando apro il mio sito mi da solo la pagina di benvenuto, ho letto i forum ma non ne vengo a capo. La pagina FTP WS si connette, la pagina index.html l'ò mandata da sx a dx, la cartella foto l'ò mandata da sx a dx, esco apro il sito ed è solo pagina di benvenuto. Dove sbaglio? Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, June 14, 2007 11:54:56 AM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, June 14, 2007 9:28:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
E' possibile che nel tuo windows le estensioni sono nascoste, vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI CARTELLE, qui in alto seleziona VISUALIZZAZIONI e togli la spunta alla voce NASCONDI LE ESTENSIONI PER I FILE DI FILE CONOSCIUTI

quindi torna nella cartella dove hai il file index.html e verifica se il file ha una doppia estensione, ad esempio <font color=red>index.html.htm</font id=red> in quersto caso rinomina il file eliminando la doppia estensione .htm

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ggg5o
Inviato: Thursday, June 14, 2007 10:39:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2007
Posts: 177
Egregio Sign. Roselli la risposta che mi ha dato le ho gia eseguite leggendo le domande e risposte del forum ma purtroppo mi da ancora la pagina di benvenuto.
Vorrei chiederle se nella pagina di dx di WS_FTP, in alto c'è una finestrella con una linguetta, deve essere vuota? nella mia c'è una barretta / va bene così?
Ringrazio e saluto
a.roselli
Inviato: Friday, June 15, 2007 12:57:26 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Facciamo cosi, inviami i dati che hai ricevuto da altervista cosi provo a verificare dove sta l'errore, invialo a questo indirizzo webmaster@volontariweb.com

la password potrai cambiarla in seguito.

La linguetta, se ti riferisci alla freccetta verde, serve per risalire nelle cartelle, ma appena entri non la devi cliccare altrimenti esci dal tuo spazio assegnato.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.