Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disinstallare Kaspersky Opzioni
lauraz
Inviato: Sunday, June 10, 2007 10:12:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Ragazzi le ho gia' provate tutte e non riesco a disinstallare questo antivirus, anche se l'ho chiuso continua a dire di ciuderlo per poterlo disinstallare,come posso fare ????
Sponsor
Inviato: Sunday, June 10, 2007 10:12:35 PM

Rudewolf
Inviato: Monday, June 11, 2007 12:28:34 AM

Iscritto dal : 5/2/2006
Prova in modalità provvisoria.
lauraz
Inviato: Monday, June 11, 2007 1:54:08 PM

Iscritto dal : 1/5/2005
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova in modalità provvisoria.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ho gia' provato.
monsee
Inviato: Monday, June 11, 2007 7:39:35 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Esiste una specifica utility, a quel che mi risulta. Ma pare che non funzioni sempre bene quando si tratta di disinstallare Kaspersky in italiano.
Si chiama <b>KisKav6Remove</b> ed è scaricabile da Internet come file "zip". Puoi trovarla nella pagina Web (in inglese) cui ti conduce il sottostante link.
http://support.kaspersky.com/faq/?qid=193239279
Prova, anzitutto, a lanciare l'exe contenuto nel file-zip e seguire la normale procedura: potrebbe anche funzionar regolarmente.
Nel caso non funzioni, trovi, al link sottostante, le istruzioni (in italiano) per riuscire a far funzionar le cose in ugual modo:
http://forum.kaspersky.com/lofiversion/index.php/t33638.html
L'ostico problema che si può talora riscontrare nel disinstallare questo specifico antivirus -se ti preme saperlo- nasce dal fatto che Kaspersky utilizza, per fare il proprio lavoro di scansione in maniera più rapida, in modo assai massiccio i <i>rootkits</i> (che produce allo scopo di tener nota di tutto quello che accade sul computer e che dissemina -invisibili- per tutto il Disco Fisso). E i rootkits (anche quando, come in questo caso NON sono "maligni") son tutt'altro che facili da eliminare (specie perché spesso risultano invisibili anche allo stesso Sistema Operativo che non è affatto in grado di rimuoverli).
Spero che tu risolva: in bocca al lupo!

Edited by - monsee on 06/11/2007 19:50:15
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme