Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ho fatto na'cavolata Opzioni
vabbèsoncosì
Inviato: Saturday, June 09, 2007 4:17:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/9/2007
Posts: 0
Amici, scusate la stupidità di ciò che sto per chiedervi, ma la coscienza sporca mia fa star male.Mai fatto niente di male a nessuno, per una volta nella mia vita ho risposto ad una cattiveria in un guestbook, ma col pc non so granchè.
Volendo lasciare "anonima" sta risposta(con questa persona ho già avuto un brutto scontro)ho avuto la genialata di inserire il suoindirizzo mail.Assurdo.Non lo sapevo neanche, l'ho buttata lì e ci ho azzeccato!Ora compare sto messaggio col suo stesso indirizzo mail!DOMANDA:potrebbe rintracciarmi,vedere che son io e farmela "pagare"per aver messo in bella mostra la sua mail(non per ciò che ho scritto)?!AIUTATEMI, MI SENTO UNO SCHIFO!
Sponsor
Inviato: Saturday, June 09, 2007 4:17:57 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, June 09, 2007 9:27:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Contatta il webmaster del sito dove si trova il guestbook e fatti eliminare il messaggio.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

vabbèsoncosì
Inviato: Sunday, June 10, 2007 7:25:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/9/2007
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Contatta il webmaster del sito dove si trova il guestbook e fatti eliminare il messaggio.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
vabbèsoncosì
Inviato: Sunday, June 10, 2007 7:28:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/9/2007
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Contatta il webmaster del sito dove si trova il guestbook e fatti eliminare il messaggio.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
vabbèsoncosì
Inviato: Sunday, June 10, 2007 7:29:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/9/2007
Posts: 0
Scusa, sapresti dirmi come si fa?! Vado sul sito e poi?!Pardon, ma il pc per me è arabo...

a.roselli
Inviato: Wednesday, June 13, 2007 6:51:19 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Se hai inserito un post in un guestbook, questo dovrebbe risiedere su un sito e di solito ogni sito indica l'indirizzo e-mail di chi lo ha realizzato, devi semplicemente contattarlo e spiegargli la situazione, solo lui può modificare il guestbook.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.