Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Gimp Opzioni
lellaaaa
Inviato: Wednesday, June 06, 2007 5:32:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2004
Posts: 189
Ho scaricato Gimp 1.2.5 ma quando cerco di installarlo mi dice che non è possibile continuare perchè "Gtk +1.3 was not found on your computer. Please install it before the Gimp".
che devo fare?
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 06, 2007 5:32:46 PM

 
lellaaaa
Inviato: Wednesday, June 06, 2007 5:54:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2004
Posts: 189
Risolto! Ho scaricato gtk....!

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho scaricato Gimp 1.2.5 ma quando cerco di installarlo mi dice che non è possibile continuare perchè "Gtk +1.3 was not found on your computer. Please install it before the Gimp".
che devo fare?
Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
granuz88
Inviato: Wednesday, June 06, 2007 6:06:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
per scaricare l'ultima versione delle GTK+:

http://sourceforge.net/projects/gtk-win/


Per scaricare l'ultima versione di GIMP

http://gimp-win.sourceforge.net/stable.html

Il primo in alto.

Prima installa GTK+, dopo installa gimp


By Granuz88
lellaaaa
Inviato: Wednesday, June 06, 2007 6:17:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2004
Posts: 189
Grazie mille. adesso dovrebbe funzionare...ma come ho postato poco fa non funziona!!!
Mi scrive sempre nel messaggio di errore:

"Impossibile trovare il punto di ingresso libiconv_set_relocation_prefix della procedura nella libreria di collegamento dinamico iconv.dll"

Help!!!!!!!!!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
per scaricare l'ultima versione delle GTK+:

http://sourceforge.net/projects/gtk-win/


Per scaricare l'ultima versione di GIMP

http://gimp-win.sourceforge.net/stable.html

Il primo in alto.

Prima installa GTK+, dopo installa gimp
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
monsee
Inviato: Wednesday, June 06, 2007 9:51:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scusa, ma... tu che Sistema Operativo hai?
Io t'ho risposto poco fa (nell'altro tuo thread NON parlavi di Gimp 1.2.5). Sappi che l'ultima versione di Gimp (ovvero Gimp_2) funziona solo con Win2000 oppure Windows XP. Se hai Wimìndows Millennium o precedente devi installar per forza la versione 1.2.5
lellaaaa
Inviato: Thursday, June 07, 2007 11:18:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2004
Posts: 189
Io ho W Xp. Adesso ho provato a scaricare l'ultima versione dal link che mi hanno consigliato nell'altro...non so come si dice...ma non riesco a scaricarlo! Comunque pr semplicità da adesso è meglio se rispondo solo nell'altro. Grazie

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Scusa, ma... tu che Sistema Operativo hai?
Io t'ho risposto poco fa (nell'altro tuo thread NON parlavi di Gimp 1.2.5). Sappi che l'ultima versione di Gimp (ovvero Gimp_2) funziona solo con Win2000 oppure Windows XP. Se hai Wimìndows Millennium o precedente devi installar per forza la versione 1.2.5
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.