Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti, mi è sparita la barra degli indirizzi da opera, e non riesco a ripristinarla, neppure reistallando opera. qualcuno mi può aiutere??? grazie franco
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Apri <b>Opera</b> e poi fai: Visualizza/ Barra degli strumenti dopo di che, metti la spunta accanto a "Barra degli indirizzi". Il procedimento è identico sia che tu abbia Opera 9.2.1 "standard" che OperaUSB 9.2.1 che Portable_Opera 9,2.0_italiano [la prima è la versione normale, la seconda è quella per dispositivi USB e la terza è quella "standalone"; né la seconda né la terza richiedono alcuna installazione]).
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2006 Posts: 0
|
grazie per la risposta comunque la spunta dove mi dici c'è gia ma la barra no, ieri sera quando ho scritto il post andando in visualizza-barra degli strumenti-personalizza-tasti,la voce ripristina impostazioni predefinite non era abilitata (era di colore spento)Questa mattina stessa procedura ma la voce che ieri era spenta ora era cliccabile. ho cliccato e tutto è ritornato normale. comunque ti ringrazio ancora per la tua disponibilità. ciao
|