|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2003 Posts: 1
|
Salve, Salvatori (nel vero senso) Premesso che ho postato in altro forum un problema di incompatibilità tra Windows Vista e AUTOCAD 2006; vorrei seguire il consiglio datomi di installare in una partizione diversa anche il S.O. Windows XP che risulta essere compatibile. Io però, di originale con licenza, ho la versione 2002 del Windows XP professional e quindi non aggiornata con il SP2. Chiedevo se c'è un modo per potere estrapolare da un altro PC aggiornato il SP2 per poterlo poi installare sul nuovo, senza la necessità di dovere stare da 8 a 9 ore collegato per aggiornare anche questo nuovo pc portatile. Spero di essere stato chiaro. Grazie, sono certo che mi saprete dire qualcosa di pratico e semplice
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
è risaputo che per ora tutti e dico tutti i cad/cam sono incompatibili con le directx di vista (pure il mio cad/cam "mannaggia") quindi per ora attendiamo,per la tua risposta dico che con adsl i 475mb circa del sp2 lo scarichi in 10 minuti massimo.Se non vuoi scaricarlo fattelo prestare (era pure in edicola ad un costo irrisorio)poi aggiungi altri 30minuti per installarlo ed ecco fatto.io la vedo piu semplice cosi che estrappolare da un altro pc ed impapocchiare già da suboto il sistema nuovo di zecca..... Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Anche io ho questa preoccupazione, tant'è che sono ricorso al forum...... Il fatto è che qui non sono raggiunto (ahime!) dall' ADSL e pertanto penso di essere stato ottimista quando parlavo di 8 o 9 ore. Però, il tuo consiglio di trovare il SP2 in qualche edicola (anche a rischio virus) lo terrò in seria considerazione Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Macché rivista! Armati di una capiente Pen-drive (non dovrebbe costare un capitale, una Pen-drive da mezzo Gb!) e vai al più vicino Internet Point oppure da un amico il cui computer sia collegato in ADSL. Scarica il Service Pack 2, salvalo sulla Pen-drive e portatelo a casa...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> OK! grazie a tutti... non ho torto quindi a definirvi SALVATORI. Sai, MONSEE, forse mentre tu scrivevi questo tuo saggio consiglio, io stavo telefonando ad un mio amico che naviga in ADSL chiedendomi di scaricarmi lui il SP2. Oggi stesso lo trasferisco nella penna... Grazie davvero a tutti. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
non parlavo di rivista ma semplicemente del cd-rom
|
|
Guest |