Rank: Member
Iscritto dal : 11/24/2005 Posts: 1
|
ho istallato un gioco per pc della lucasart precisamente indiana jons and enpiros tomb ma dopo l'istallazione mi chiede il cd n. 1 anche se inserisco il cd non riesce a idendificarlo potete darmi una mano per favore nb il gioco l'ho scaricato da emule credo sia completo perche l'istallazione e correta i discki n.1 e n.2 sono compresi nel file che ho scaricato
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
non conoscendo l'estensione dei file scaricati, fai la seguente prova: - con doppio click apri il CD1 scaricato, se si apre il programma di masterizzazione allora significa che prima di procedere devi masterizzare i due Cd scaricati, successivamente inserisci il CD1 e sicuramente parte da solo (autorun) quindi procedi seguendo le indicazioni che man mano si visualizzano. Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Anche se masterizzati correttamente dopo l'installazione continuerà a chiederti di inserire il cd corretto,questo perchè nell'exe del cd di gioco è inserito il codice del disco stesso,essendo una copia non trova il codice originale di conseguenza ti chiede di inserire il cd corretto.
|