Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

router adsl wireless? quale ? Opzioni
grass
Inviato: Friday, May 25, 2007 2:46:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
salve atutti del forum .spero che ci sia qualcuno che mi cosiglia quale router adsl wireless dovrei comprare .avrei intenzione di aggiungere oltre al mio p.c. che uso attualmente anche un portatile .uso o.s. x.p. home edition con connessione alice flat,quindi usando la stessa connessione di alice flat,ma in un'altra stanza aggiungerei il portatile ma senza intralciare il mio attuale computer che io uso,mentre il portatile serve ad una mia nipote che frequental'università,e quindi deve essere autonoma,senaz intralciare il mio computer.spero di essere stato chiaro. mi potete aiutare? ringrazio tutti del forum .attendo di sapere oltre a comprare il router anche come devo fare per metterlo in funzione senza chiamare anche il tecnico ,come alcuni amici mi hanno suggerito.di nuovo grazie a tutti grass
Sponsor
Inviato: Friday, May 25, 2007 2:46:34 PM

 
rodeo240
Inviato: Friday, May 25, 2007 6:27:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/21/2004
Posts: 0
se non sei pratico devi cercare un ruter auto installante e oggi ce ne sono tanti
d-link e uno di quelli io ti consiglio di guardare che abbi la dsl 2
con 40 50 euro in molti centri commerciali li trovi
grass
Inviato: Friday, May 25, 2007 7:38:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
caro amico rodeo240,ti ringrazio della tua risposta ,ma potresti essere+ preciso?autoinstallante ma come ?c'è un driver ?dove lo colloco?devo eliminare il modem di alice flat?ed altro.scusami ma nonsaprei come fare, c'è qualche software che mi spieghi come fare?devo chiamare per forza un tecnico?dove trovo qualche spiegazione?scusami ma non l'ho mai fatto,,in ogni modo ti ringrazio di nuovo .grass
rodeo240
Inviato: Saturday, May 26, 2007 7:34:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/21/2004
Posts: 0
ciao solo ora ho letto e rispondo
oggi in commercio ci sono molti ruter
non devi fare nulla e se devi fare qulcosa come inserire il telefono la porta usb ecc.lo dicono loro
qualche tempo fa se capivi poco di pc non potevi riuscirci ma ora molte azziende anno capito che il vero mercato e questo
in teoria funziona come il moden di alice inserisci il cd e lui ti dice cio che deve fare mi dici se devi chiamare un tennico
no non serve
devi solo seguire passo passo
quando decidi di comprarlo fatti consigliare da un commesso e ricorda poi che hai ha disposizione 10 giorni per legge il diritto di recesso
MA SE HAI INSTALLATO ALICE RIESCI AD ILSTALLARE anche un altro
ti ho consigliato il d-link perche io mi provo bene ,il prezzo e accettabile .
ma ce ne sono moltissimi poi ogni uno di noi decanta il prodotto con cui si trova bene
ma credimi non aver paura e molto semplice
ciao rodeo240
grass
Inviato: Saturday, May 26, 2007 8:16:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
grzie rodeo per la tua precisione .non appena trovo netgear dg 834gcon modem integrato adsl 2+ come mi hanno consigliato ,te lo farò sapere cosi potra aiutarmi nell'installazione.grazie di nuovo .a presto .grass
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.