Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2007 Posts: 0
|
Chiedo scusa ma non riesco a trasferire la prima pagina (index html)sembra tutto ok vado a vedere con il mio indirizzo http://www.i0pvt.altervista.org ma la mia pagina non si vede. Chi aiuta gentilmente ? Grazie anticipate (Dimenticavo nella finestro di FTP(Profile name) ho messo l'indirizzo di cui sopra.)
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
L'indirizzo del server <font color=red>i0pvt.altervista.org </font id=red> devi inserirlo nella finestra <font color=red>Host Name/Andress</font id=red> altrimenti non riuscirai a collegarti se nella finestra a destra compare i dati presenti su altervista, allora ti sei riuscito a connettere, non devi fare altro che selezionare il file index.html che hai creato e che si trova nella finestra a sinistra, quindi cliccare la freccetta verso destra e il file verrà inviato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2007 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> L'indirizzo del server <font color=red>i0pvt.altervista.org </font id=red> devi inserirlo nella finestra <font color=red>Host Name/Andress</font id=red>
altrimenti non riuscirai a collegarti
se nella finestra a destra compare i dati presenti su altervista, allora ti sei riuscito a connettere, non devi fare altro che selezionare il file index.html che hai creato e che si trova nella finestra a sinistra, quindi cliccare la freccetta verso destra e il file verrà inviato. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Scusamiiiiiiii ho fatto come mi dici tu sopra solo che ho messo su (Profile Nome) WS_FTPe sono andato a vedere la mia pagina ma non è avvenuto il trasferimento.
|