Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2005 Posts: 24
|
Ciao a tutti! vi scrivo perchè ho un problema con il mio lettore dvd-rom marca <b> TEAC </b> modello: <b> DV-W28EW </b>. ecco provo a vedere nella gestione periferiche unità DVD-ROM e mi dice chè non è installata correttamente e compare un ! nell'icona della periferica. nello stato periferica mi dice: " Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. il driver potrebbe essere danneggiato o mancante (codice 39) come devo fare? aggiornare non trova niente, ripristinare mi da errore...e nn posso cercare i driver nei cd perchè se non li legge... cosa posso fare? GRAZIE!!!
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
In gestione periferiche clicca sulla voce con la ! rossa, nella finestra clica su RISORSE e controlla se la periferica è in conflitto con qualche altro componente hardware se hai montato tu il lettore, ricontrolla se l'impostazione MASTER/SLAVE è corretta fai anche una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym alfonso_aiutamici@hotmail.it
|