Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disperazione allo stato puro Opzioni
erninjo
Inviato: Thursday, May 17, 2007 12:38:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 0
Saluti a tutti,
mi è successo un fatto veramente drammatico.
In questi giorni mi è entrato nel computer un dialer (LASTTRACK). Pur avendo la connessione ADSL il dialer mi chiudeva la connessione e quando la riaprivo mi indirizzava su una pagina web.
L'ho debellato abbastanza presto andando sul registro di sistema ed eliminando i file collegati che ho trovato su internet.
Il fatto grave è accaduto quando ho tentato di andare in modalità provvisoria per fare una scansione completa e non si riusciva più ad andarci.
Il sistema faceva il solito caricamento del bios, poi mi presentava la scelta di modalità provvisoria, sembrava che l'accettasse e invece dopo un po' mandava errore perchè qualche cosa era stato modificato nel software o nel hardware e poi ricominciava a ricaricare il bios.
Se sceglievo di avviare normalmente win lo faceva e tutto funzionava bene.
Ho deciso di utilizzare il pgm Bootsafe per riuscire ad andare in modalità provvisoria ma le cose si sono incasinate ancora di più.
Ora non posso più caricare win normalmente perchè il sistema looppa sempre tra il caricamento del bios e la richiesta di scelta della modalità provvisoria.
Ho provato a modificare le impostazioni del bios per fargli leggere il cd ma non c'è niente da fare.
Praticamente se questa situazione non si sblocca devo buttare il PC.
Avete qualche idea?
Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, May 17, 2007 12:38:58 PM

 
settimocielo
Inviato: Thursday, May 17, 2007 1:39:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/21/2004
Posts: 0
prova a farlo partire con il cd di windows inserito e poi fai il ripristino del sistema operativo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.