|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 283
|
Salve ho visto che l'argomento è gia' stato trattato ma io non c'ho capito molto. Ho pubblicato il mio sito su altervista manon mi trovo in nessun motore di ricerca... Qualc'uno saprebbe spiegarmi come fare? Tengo a precisare che le mie nozioni in materia sono a livello elementare percio' se potete spiegatemelo come fareste con un bimbo delle elementari...Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Una volta per farsi riconoscere dai motori di ricerca si utilizzavano i Meta Tag da inserire nell'intestazione delle pagine web oggi i motori di ricerca come Google non li utilizzano più, memorizzano invece il contenuto della pagina web escludendo cosi imbrogli di vario tipo e presentando al visitatore il reale contenuto che si sta cercando quindi se il tuo sito è sul web sicuramente e stato già inserito, ovviamente su milioni di siti non potrai in nessun modo comparire ai primi posti a meno che qualcuno non cerchi qualcosa di particolare, presente sul tuo sito e non in quello di altri in poche parole non devi fare proprio nulla se non incrementare il tuo sito con articoli interessanti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie x il suggerimento continuero' ad espandere il sito con argomenti interessanti e di vario genere. Però ho provato ad inserire nel motore di ricerca frasi esatte(con nomi,date,luoghi,ecc.) riportate nei miei articoli...secondo te come mai non riesco a trovare niente? Ancora mille grazie. P.s.:in rete non ho mai trovato persone cosi' disponibili come su "aiutamici". Alla prossima.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Ti assicuro che qualsiasi pagina presente su internet viene indicizzata, e solo questione di tempo, per fare la prova inserisci un nome strano tipo PRICCUTER e dopo qualche settimnana prova a cercare quella parola vedrai che comparirai nella lista. Su internet, se non paghi la pubblicità, devi fare la gavetta come tutti gli altri, nessuno viene premiato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Seguiro' il tuo consiglio... Grazie e apresto.
|
|
Guest |