Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con BS Player Opzioni
verx
Inviato: Thursday, May 17, 2007 12:08:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
L'altra sera ho installato Bs Player solo che mi è sorto un piccolo problema: prima di installarlo avevo come principale riproduttore video Media Player Classic con cui mi trovavo benissimo, ma dopo aver installato il Bs Player quest'ultimo mi è diventato il riproduttore principale ed il Media Player si è spostato tra quelli opzionabili.visto che il Bs Player mi serve solo ed esclusivamente per una sua applicazione, io vorrei rimettere il Media Player, solo che non sò come fare.
Potete aiutarmi?
Sponsor
Inviato: Thursday, May 17, 2007 12:08:45 AM

 
mauros
Inviato: Thursday, May 17, 2007 9:22:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/25/2004
Posts: 136
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
L'altra sera ho installato Bs Player solo che mi è sorto un piccolo problema: prima di installarlo avevo come principale riproduttore video Media Player Classic con cui mi trovavo benissimo, ma dopo aver installato il Bs Player quest'ultimo mi è diventato il riproduttore principale ed il Media Player si è spostato tra quelli opzionabili.visto che il Bs Player mi serve solo ed esclusivamente per una sua applicazione, io vorrei rimettere il Media Player, solo che non sò come fare.
Potete aiutarmi?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Apri Media Player > Strumenti > Opizioni > clicca sù tipo di file > Seleziona tutto Clicca applica e ok. Ciao
verx
Inviato: Thursday, May 17, 2007 1:00:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
L'altra sera ho installato Bs Player solo che mi è sorto un piccolo problema: prima di installarlo avevo come principale riproduttore video Media Player Classic con cui mi trovavo benissimo, ma dopo aver installato il Bs Player quest'ultimo mi è diventato il riproduttore principale ed il Media Player si è spostato tra quelli opzionabili.visto che il Bs Player mi serve solo ed esclusivamente per una sua applicazione, io vorrei rimettere il Media Player, solo che non sò come fare.
Potete aiutarmi?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Apri Media Player > Strumenti > Opizioni > clicca sù tipo di file > Seleziona tutto Clicca applica e ok. Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ho fatto il percorso che tu mi hai detto, ma quando sono arrivato a tipi di file, non c'è nulla da spuntare, solo un lungo elenco di file, ma nessuno spuntabile, tanto che il tasto applica non è cliccabile, ho fatto qualcosa di sbagliato????
monsee
Inviato: Thursday, May 17, 2007 1:08:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova quest'altra strada:
Clicca col tasto destro del mouse su un file di quelli che vuoi sia aperto da Media Player Classic (dovrai ripetere l'operazione, poi, per ciascun <i>tipo</i> diverso di file che vuoi sia aperto dal Media Player Classic) e seleziona la voce "Proprietà". Vedrai che nella schermata "Generali" c'è anche la voce "Apri con". Accacnto, trovi il pulsante "Cambia". Clicca su Cambia. Apparirà un elenco di applicazioni. Seleziona il Media Player Classic, poi clicca su Applica e dai l'OK. Se il Media Player Classic non fosse nell'elenco, clicca su "Sfoglia" e poi seleziona il Media Player Classic (l'exe) individuandolo sul tuo computer.
verx
Inviato: Thursday, May 17, 2007 1:15:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova quest'altra strada:
Clicca col tasto destro del mouse su un file di quelli che vuoi sia aperto da Media Player Classic (dovrai ripetere l'operazione, poi, per ciascun <i>tipo</i> diverso di file che vuoi sia aperto dal Media Player Classic) e seleziona la voce "Proprietà". Vedrai che nella schermata "Generali" c'è anche la voce "Apri con". Accacnto, trovi il pulsante "Cambia". Clicca su Cambia. Apparirà un elenco di applicazioni. Seleziona il Media Player Classic, poi clicca su Applica e dai l'OK. Se il Media Player Classic non fosse nell'elenco, clicca su "Sfoglia" e poi seleziona il Media Player Classic (l'exe) individuandolo sul tuo computer.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ho provato, e facendo così ci riuscirei, ma io lo volevo impostare proprio come prima , come riproduttore principale di ogni tipo di file video, ma se faccio così devo cambiare ogni volta il tipo di riproduttore video!!!
non c'è la possibilità invece di escludere il Bs Player facendo così in modo che ritorni come prima ad essere il Media Player il principale usando il Bs player solo quando mi serve?
monsee
Inviato: Thursday, May 17, 2007 4:01:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non devi mica effettuare la procedura che t'ho detto PER OGNI SINGOLO VIDEO: devi effettuarla, invece, PER OGNI <b>TIPO</b> DI FILE VIDEO. Insomma, la fai una volta con un file WMV, una volta con un file MPEG, una volta con un file AVI, etc... Una volta per ogni TIPO di file, insomma, NON per ogni singolo file.
verx
Inviato: Friday, May 18, 2007 1:05:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non devi mica effettuare la procedura che t'ho detto PER OGNI SINGOLO VIDEO: devi effettuarla, invece, PER OGNI <b>TIPO</b> DI FILE VIDEO. Insomma, la fai una volta con un file WMV, una volta con un file MPEG, una volta con un file AVI, etc... Una volta per ogni TIPO di file, insomma, NON per ogni singolo file.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

tutto a posto, ho fatto come hai detto e ho risolto il problema!
grazie mille
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.