Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

configurazione anti vir Opzioni
berga
Inviato: Tuesday, May 15, 2007 5:22:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2007
Posts: 0
ciao!ho un problemino con anti vir, non capisco una cosa....quando effettuo la scansione mi trova 5 file che identifica come virus ma non me li elimina ne mi chiede se voglio metterli in quarantena.praticamente a fine scansione mi dice che ha trovato 5 virus e mi da la possibilità solamente di chiudere il programma.......riuscute ad aiutarmi?grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 15, 2007 5:22:35 PM

 
neofita_pc
Inviato: Tuesday, May 15, 2007 5:27:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 571
Anche io ho Antivir, comunque secondo me il problema non si pone in quanto, in quarantena hai la possibilità poi di eliminarli del tutto se decidi di farlo.
berga
Inviato: Tuesday, May 15, 2007 10:53:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2007
Posts: 0
..Il problema è che non li mette in quarantena...mi chiede solamente se voglio chiudere il programma...non mi chiede cosa voglio fare di questi virus...come devo impostarlo??? Grazie
monsee
Inviato: Wednesday, May 16, 2007 12:54:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Stranissimo: dovrebbe comparirti UNA opzione (ad esempio: "ignora" oppure "metti in quarantena", oppure "rimuovi" [io le ho scritte in italiano, ma appaiono in inglese]). Cliccando sopra quella specifica opzione -se ben ricordo- appaiono anche le altre eventualmente disponibili. A quel punto, selezioni quella che preferisci e quella s'imposta. Dopo di che, applichi l'opzione che hai scelto (ad esempio, elimini il file infetto). Non so esser molto più preciso giacché non uso AntiVir...

Edited by - monsee on 05/16/2007 00:56:14
neofita_pc
Inviato: Wednesday, May 16, 2007 2:31:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 571
Confermo, Antivir, una volta che ha individuato un virus ti da la possibilità di scegliere cosa fare: puoi cancellarlo, metterlo in quaratena, ignorarlo, ecc. Forse faresti bene a disinstallare Antivir a reinstallarlo con l'ultima versione disponibile.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.