Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

autoradio con mp3 quale?? Opzioni
mangipapa
Inviato: Monday, May 14, 2007 2:53:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2005
ciao volevo prendere un autoradio come da oggetto per la mia focus sw.premetto che attualmente monta un kenwood con caricatore cd nel bagagliaio.l'autoradio ha 7 anni e visto l'era mp3.poverino e' ormai passato,anche se devo dire che funziona ancora benissimo.la misura del frontalino e'quella standard perche'a suo tempo ho fatto levare quello immenso che la focus montava di serie,e tramite un adattatore che mi copriva un bel po'il grosso buco ho potuto mettere un autoradio di dimensioni classiche.niente ora vorrei come ho detto cambiarlo,e visto i vari prezzi e i vari modelli di varie marche nn so nemmeno io dove sbattere la testa.a me non interessa che sia un autoradio spaziale,ma che appunto riproduca mp3,che non faccia saltare i cd,e che sul display si possa vedere scritto il titolo della canzone.prezzo,io starei sui 100 euro non di piu'.ho visto che su quella cifra ce ne sono un infinita'..poi se uno per esempio costa 70 e uno 90 mettiamo,ma che e' piu affidabile,non guardo i 20 euro nn so se sono riuscito a spiegarmi bene..voi cosa mi consigliate??con un centino (massimo)si trovano degli autoradio discreti?potete consigliarmi qualche modello e marca?grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, May 14, 2007 2:53:21 AM

a.roselli
Inviato: Monday, May 14, 2007 11:47:19 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ciao Carissimo,
se io fossi in te non cambierei l'autoradio, trattandosi di un Kenwood con caricatore nel bagagliaio sicuramente sarà di ottima qualità, mi riferisco alla sezione amplificazione

un autoradio economica che legga gli MP3 sicuramente non avrà la stessa qualità e potenza audio, allora potresti utilizzare un lettore MP3 portatile che non utilizza neanche i dischi, tipo IPOD per fare un esempio e da un installatore di autoradio farti fare una connessione al sistema attuale

con questa soluzione non dovresti neanche registrare i dischi su CD, ti basterà copiare i file dal computer al portatile e cambiarli ogni volta che vuoi

forse la spesa sarà superiore, visto l'acquisto di un lettore portatile e della modifica all'impianto (fatti fare prima un preventivo e chiedi all'installatore che tipo di lettore portatile devi acquistare).

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme