Rank: Member
Iscritto dal : 5/13/2007 Posts: 0
|
salve a tutti ho 2 HD ciascuno con due partizioni che chiamo : disco 0 : principale (S0 XP) + principale dati (dati) disco 1 : secondario (SO xp) + secondario dati (dati) Col Boot iniziale se entro conil principale ho qusta sequenza : C: PRINCIPALE (SO) D: PRINCIPALE DATI (DATI) E: SECONDARIO (SO) F: SECONDARIO DATI (DATI) G: lettore H: masterizzatore e qui tutto OK SE DAL BOOT ENTRO COL SECONDARIO ho questa sequenza : C: PRINCIPALE (SO) D: PRINCIPALE DATI H: SECONDARIO (SO) F: SECONDAIO DATI (DATI) G: lettore M: masterizzatore Come vedete manca la E La differenza sta nel SECONDARIO che riporta H + F e non E + F. Ho cercato di cambiare la lettera al secondario (sia dal pannello di controllo sia con Partition Magic) ma non me la fa cambiare in quanto disco attivo in quel momento. Mi chiedo esisto qualche altra procedura affinchè comunque entri abbiano la stessa sequenza ?? grazie per un aiuto
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A quel che mi risulta NON è minimamente possibile mutare lettera ad una Partizione Attiva (ossia, contente il Sistema Operativo).
|