Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

TRE VOCI Opzioni
enigmista63
Inviato: Sunday, May 13, 2007 12:51:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao ho fatto la scansione con spybot,al termine mi ha rilevato in ROSSO queste voci:
MICROSOFT WINDOWS SECURETY CENTER FIREWALL DESABLE NOTIFY-MICEROSOFT WINDOWS SECURETY CENTER ANTIVIRUS DESABLE NOTIFY-EVEREST POKER. COSA DEVO FARE?GRAZIE
Sponsor
Inviato: Sunday, May 13, 2007 12:51:45 AM

 
monsee
Inviato: Sunday, May 13, 2007 4:49:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non so dirti per Everest Poker (ma -a giudicare dalla parola "poker"- non è che mi piaccia troppo). Per gli altri due: si tratta del fatto che il Centro Notifiche è disabilitato sia per l'antivirus che per il firewall. Se vai a "correggere" questi "problemi" (che problemi in realtà non lo sono!), ti ritroverai di nuovo attivi i Centri Notifiche. La miglior cosa è che ti selezioni (cliccando col tasto destro del mouse) ciascuna di quelle due voci e poi scelga -fra le opzioni che compaiono- "Ignora questo prodotto nelle future scansioni". Così, quelle due voci non ti verranno mai più rilevate.
a.roselli
Inviato: Sunday, May 13, 2007 8:12:03 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Per essere più chiari, seleziona solo le voci che riportano l'indicazione MICROSOFT, clicca su queste voci sul segno PIU' quindi seleziona la sottovoce e con il pulsante destro escludili da ulteriori ricerche

poi fai nuovamente la scansione e se ricompare la voce EVEREST POKER che è un poker on line, probabilmente contiene qualche spyware, correggi il problema e disinstalla quel programma se lo hai installato.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

enigmista63
Inviato: Sunday, May 13, 2007 10:47:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per essere più chiari, seleziona solo le voci che riportano l'indicazione MICROSOFT, clicca su queste voci sul segno PIU' quindi seleziona la sottovoce e con il pulsante destro escludili da ulteriori ricerche

poi fai nuovamente la scansione e se ricompare la voce EVEREST POKER che è un poker on line, probabilmente contiene qualche spyware, correggi il problema e disinstalla quel programma se lo hai installato.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

OK grazie i miei fili sono pasticcioni,ho corretto i due problemi microsoft,poi li ho ripristinati e nelle successive scansioni non rileva piu' nulla, everest invece lo posso eliminere dal ripristino? adesso si apre continuamente una pagina CID di pubblicita' che palle.
monsee
Inviato: Sunday, May 13, 2007 6:43:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Questo Everest -come ha chiaramente spiegato Alfonso- è sicuramente un adware: eliminalo senza pietà (ma prima, disabilita il Ripristino configurazione di sistema). Dopo averlo eliminato, riavvia il computer e poi riattiva il Ripristino configurazione di sistema.

Edited by - monsee on 05/13/2007 18:44:22
alfonso
Inviato: Monday, May 14, 2007 12:34:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175


Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.